annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento codice Tracking spedizioni eBay

figurineliebig
Utente della Community

Buon giorno, so che questo argomento è già stato affrontato, ma ancora non ho ottenuto risposte soddisfacenti in merito all'inserimento del tracking code delle spedizioni attraverso eBay. Oggi più che mai mantenere lo status di Venditore Affidabilità Top è importante. Ancora di più mantenerlo in paesi esteri quali Germania, Francia, Inghilterra e Stati Uniti. A proposito di questi ultimi, aspetto fondamentale è proprio indicare entro tempi utili al sistema eBay+PayPal il codice di tracciabilità della spedizione. Ora, per pagamenti ricevuti a mezzo PayPal sappiamo che è possibile entrare in PayPal (non in eBay), identificare la transazione, cliccare su "Dettagli" quindi in basso cliccare su "Inserisci/Modifica dati di tracciamento". Così facendo il sistema eBay + PayPal riceverà l'informazione. Ma a questo punto io mi domando: "E se riceviamo un pagamento a mezzo Bonifico Bancario? Ovvio che per informare il cliente è sufficiente una mail ... ma volendo automatizzare il tutto e consentire al cliente di accedere all'informazione direttamente in eBay, è possibile inserire tale codice nella piattaforma eBay oppure no? Io penso che ad oggi la risposta sia negativa ... ma più cervelli funzionano meglio di uno. Grazie in anticipo per l'attenzione ed il tempo che vorrete dedicarmi. Buona giornata.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0