Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-NOV-2013 Accettato dal
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-01-2014 12:43
Acquisto fatto ad Hong Kong il 6 novembre 2013 Posta Raccomandata Internazionale:
- accettato dal centro postale il 26-NOV 2013
- in lavorazione ai Centri Postali dal 26-NOV-2013 non capisco quanto tempo ci vuole per una raccomandata? Pazzesco!
- Sapete dirmi qualcosa in merito? grazie!
Messaggio 1 di 4
3 RISPOSTE 3
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-NOV-2013 Accettato dal
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-01-2014 19:57
Non mi stupisce la cosa.
Rammento una precedente corposa discussione ancora in corso poco tempo fa in merito nel forum ed è diventata una gara a chi aspetta da più tempo.
Se la cerchi vedrai che non sei solo.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-01-2014 20:26
Sono nella tua stessa situazione, pacco spedito da Hong Kong il 27 novembre, dal 14 dic è fermo al CSI Milano, un pacco invece partito dalla Germania il 27 dicembre, passando da Milano, è gia' arrivato.
Messaggio 3 di 4
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-01-2014 23:32
Ciao, io sono dovuto andare a ritirarmi un pacco raccomandata al CSD della mia zona, perchè se aspettavo che il postino me lo portava, facevo in tempo ad invecchiare. Una firma e pacco ritirato.
Queste sono le Poste Italiane.
Queste sono le Poste Italiane.
Messaggio 4 di 4