annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-NOV-2013 Accettato dal

Acquisto fatto ad Hong Kong il 6 novembre 2013 Posta Raccomandata Internazionale: 
  • accettato dal centro postale il 26-NOV 2013
  • in lavorazione ai Centri Postali dal 26-NOV-2013 non capisco quanto tempo ci vuole per una raccomandata? Pazzesco!
  • Sapete dirmi qualcosa in merito? grazie!
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-NOV-2013 Accettato dal

san-franco
Utente della Community

Non mi stupisce la cosa.

Rammento una precedente corposa discussione ancora in corso poco tempo fa in merito nel forum ed è diventata una gara a chi aspetta da più tempo.

 

 

Se la cerchi vedrai che non sei solo.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-NOV-2013 Accettato dal

deltaoscartp
Utente della Community
Sono nella tua stessa situazione, pacco spedito da Hong Kong il 27 novembre, dal 14 dic è fermo al CSI Milano, un pacco invece partito dalla Germania il 27 dicembre, passando da Milano, è gia' arrivato.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-NOV-2013 Accettato dal

deca1981
Utente della Community
Ciao, io sono dovuto andare a ritirarmi un pacco raccomandata al CSD della mia zona, perchè se aspettavo che il postino me lo portava, facevo in tempo ad invecchiare. Una firma e pacco ritirato.
Queste sono le Poste Italiane.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta