annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ioinvio problema

palumbo1990
Utente della Community
Salve, vorrei chiedervi un'opinione, siccome ho comprato una Play4 ed il venditore me l'ha spedito con "Ioinvio", mi arriva l'email dopo 2 giorni, che il pacco era stato spedito, me ne arriva un'altra di paypal che il pacco era stato spedito però senza il codice si tracciamento, provo a mandargli messaggi al venditore da giorni e non mi risponde,come devo fare per rintracciare il pacco? Sempre se davvero me lo ha spedito oppure si è fottuto i soldi. Datemi una mano perfavore, qualcuno che sa come muoversi in questi casi. Grazie.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ioinvio problema

@palumbo1990  ha scritto:
Salve, vorrei chiedervi un'opinione, siccome ho comprato una Play4 ed il venditore me l'ha spedito con "Ioinvio", mi arriva l'email dopo 2 giorni, che il pacco era stato spedito, me ne arriva un'altra di paypal che il pacco era stato spedito però senza il codice si tracciamento, provo a mandargli messaggi al venditore da giorni e non mi risponde,come devo fare per rintracciare il pacco? Sempre se davvero me lo ha spedito oppure si è fottuto i soldi. Datemi una mano perfavore, qualcuno che sa come muoversi in questi casi. Grazie.

I dati della spedizione li sa il venditore ed è lui che deve fornirteli, non c'è altro modo che io sappia di risalire alla spedizione neanche nominativamente.

Se hai pagato con PayPal sarai rimborsato.........sempre che non sia stata usata una modalità di invio di denaro attraverso PayPal priva di protezione (come l'invio di denaro a parenti o amici o l'uso di un moneybox).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta