in data 25-07-2013 02:00
Scusate la lamentela, ma sono davvero diventate ridicole le spese di spedizione. Ma lo staff di ebay si è informato davvero??? Sto vendedo uno stock di 18 riviste molto voluminoso (5-6 Kg) le uniche opzioni per non dividire il pacco sono o PACCO CELERE 3 (che sapere vale finoa 30 kg per qualsiasi formato di spedizione)che ha un costo di 9,90 euro, o corriere SDA dove per quel peso il costo si aggirerà intorno ai 12 euro. Bhè in entrambi i casi giudica le cifre troppo alte per la tipologia di oggetto. Ma per favore! Ok lottare contro i "furbetti" ma addirittura così è esagerato! Cosa dovrei fare io mettere di tasca mia le spedizioni??? E certo ebay consiglia di mettere gratis! C'è un modo per "spiegare" ad ebay che 18 riviste a blocco non si possono spedire con meno di 9,90 euro?? Ah ovviamente a tutto cio' si dovrebbe aggiungere l'imballaggio... quindi pensate che presa in giro. Mi sono trovato bene su ebay ma se continuano così credo che tornerò ai cari e vecchi "annunci"
Cordiali saluti a tutto il forum.
in data 25-07-2013 09:02
Per i lotti di riviste esiste la categoria "lotti" che prevede un massimo costo di spedizione di 20 euro che è più che sufficiente per coprire sia i costi effettivi di spedizioni come quelle di cui parli sia i costi di imballaggio.
Limiti massimi per spese di spedizione e imballaggio
Quando si tira la corda come è stato fatto (e per alcune categorie ancora si fa) qui su eBay poi di solito la corda si strappa e quelli onesti pagano anche per i disonesti.
Un criterio comunque andava individuato si stava passando dal comico alla tragedia.
Ciao
in data 02-08-2013 00:28
Questa non la conoscevo. Ho cambiato la categoria e adesso ho potuto mettere le spedizioni giuste. Ma trovo comunque che si sta esagerando molto sulle spedizioni. Grazie comunque!