annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mercato cina - import

Proprio in questo momento particolare dell’economia è importante trovare nuove strade per abbattere i costi e aumentare i profitti,quindi l’import diretto è la porta principale per realizzare questo.

Fare affari in un paese straniero non è facile. Chi voglia intraprendere attività economiche all'estero deve conoscere molti aspetti del paese in cui agirà o con i cui operatori avrà a che fare e si tratterà di aspetti non solo economici, ma anche politici, sociali, legali, culturali, religiosi e linguistici.

Per importare in maniera professionale c’è bisogno di un vero e proprio team con svariate conoscenze,per capirci se riuscite a importare 1 pezzo o 100 pezzi di un prodotto questo non significa che potete importare un container dello stesso con la stessa procedura e la stessa fortuna………

Sottovalutare certi aspetti è quello che porta inevitabilmente a commettere degli errori che nel più semplice dei casi porta al blocco della merce ma spesso ne derivano sanzioni civili e penali.

Con questa guida voglio mettere a disposizione di chi ha deciso di intraprendere questa strada la mia esperienza maturata fin dal 1998  sia con l’import diretto che come consulente per grosse ditte import.

Accordi e conoscenze nei vari settori,come dogana,spedizionieri,sales team,gruppi di vendita che si spacciano per fabbricanti ,truffatori professionisti ecc.

Io ho deciso di mettere la mia esperienza a costo zero a disposizione di chi vuole intraprendere questa strada.

Controllate pure il mio profilo.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0