Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

aiuto

ciao a tutti,,mi sono iscritto da poco qui sul forum,ed ho disperatamente bisogno di agliuto,ieri ho fatto un aquisto ,e mi è stato dato il codice di tracciabilità(RB176362271CN),e ho provato in tutti i modi a cercare di rintracciare il pacco ma non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 425 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

paccocelere3

Salve a tutti, oggi ho ricevuto un pacco da Roma con il servizio paccocelere 3 e mi è stato chiesto di pagare una cifra di 200 euro. Avendo pagato la merce tramite paypal, e che il pagamento sia avvenuto risulta anche dalla pagina su ebay, mi chiedo ...

• 542 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni da HK

Salve a tutti sono un nuovo utente si ebay, ieri ho comprato un oggetto da HK(fatto tramite paypal quindi spero di essere tutelato)il negoziante mi ha confermato la spedizione via Airmail ma senza Tracking(e qui sorgono dubbi) entro 3 settimane massi...

• 458 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Comprata con corriere, spedita con prioritaria

Salve a tutti, sono nuovo su ebay e da una settimana ho acquistato un prodotto con corriere (4 euro in più rintracciabile). Prima di tutto mi aspettavo l'immediata spedizione (cosa non avvenuta e per di più senza scuse) ma oltre a questo, stasera mi ...

• 495 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Pacco ordinario verso la germania

Ciao, è possibile sapere i costi di un pacco ordinario in germania dal peso di circa 8kg? ho chiamato la posta ma non mi hanno saputo dire molto, solo che fa tutto una macchina appena ci mettono sopra il pacco e dice in automatico quanto costa..prima...

• 777 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pacco dalla cina, da Milano al centro postale di S. GENNARELLO?

Salve a tutti, ho ordinato un pacco dalla cina, e' arrivato alla dogana di Milano, oggi ho inviato via fax i dati per lo sblocco del pacco. Adesso ho controllato se ci fossero aggiornamenti sul sito delle poste con il dovequando delle raccomandate, p...

• 668 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aiuto con track code?

Salve ragazzi, sto aspettando un pacco dall'Irlanda e il venditore mi ha fornito il seguente codice di tracciamento: RL381766067IE Il problema che non è mi ha dato il nome della compagnia con cui l'ha spedito spedito. Sapete aiutarmi? grazie

• 584 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come dimostro COSA ho spedito?

Ragazzi una domanda veloce ma urgentissima!! Per dimostrare l'avvenuta spedizione di un oggetto è sufficiente utilizzare una spedizione tracciabile, ok. Ma nel caso in cui io volessi dimostrare di aver spedito un determinato oggetto e non un altro, c...

• 1061 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco ordinario verso la germania

Ciao, è possibile sapere i costi di un pacco ordinario in germania dal peso di circa 8kg? ho chiamato la posta ma non mi hanno saputo dire molto, solo che fa tutto una macchina appena ci mettono sopra il pacco e dice in automatico quanto costa..prima...

• 458 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pacco non ricevuto, vorrei aprire una controversia. Mi conviene?

Buona sera, è la prima volta che entro sul forum, per cui spero di non fare errori. Ho acquistato un oggetto dalla Germania e l'unico metodo di spedizione messo dal venditore era posta ordinaria. Ho effettuato l'acquisto dato che non ho mai avuto pro...

• 528 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Inserimento codice Tracking spedizioni eBay

Buon giorno, so che questo argomento è già stato affrontato, ma ancora non ho ottenuto risposte soddisfacenti in merito all'inserimento del tracking code delle spedizioni attraverso eBay. Oggi più che mai mantenere lo status di Venditore Affidabilità...

• 2251 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

spedizione da UK

Ho acquistato due oggetti dal medesimo venditore ,pagati con paypal il 26-11-2012 (risulta icona pagamento) ,ma non c'e' ancora l'icona della data spedizione. Domanda:e' obbligatorio per il venditore segnalare la avvenuta spedizione? Ho comunicato al...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 395 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

INDIRIZZO ERRATO Pacco celere 3

Buongiorno, lunedì ho spedito un Pacco Celere 3 all'indirizzo indicato dall'acquirente (era lo stesso sia su Ebay che su Paypal). Ho fornito subito il codice del pacco all'acquirente. Ieri sono andata a controllare il percorso del pacco sul sito dell...

• 1140 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto spedito con posta raccomandata e smarrito

Ho regolarmente acquistato un oggetto che il venditore dimostra di aver regolarmente inviato. Risulta presente e "in lavorazione" all'Ufficio Postale della mia città ma non si trova! E' "smarrito". Chi deve avviare reclamo: il mittente o il destinata...

• 524 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacco dalla Cina e problemi con sdoganamento

Salve a tutti, Cortesemente vorrei avere dei suggerimenti in merito ad un pacco fermo alla dogana di Lonate Pozzolo che non è stato ancora sdoganato da circa 20 giorni. Io ho mandato tutta la documentazione e i moduli da loro richiesti. Oggi mi chiam...

• 513 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.