in data 02-03-2018 09:05
in data 08-04-2020 13:25
in data 08-04-2020 22:53
in data 09-04-2020 09:31
in data 18-04-2020 00:26
in data 04-05-2020 13:05
Spedizione presa su il 22, testimoni io e mio figlio presenti, nessuno di Nexive è mai passato andandosene senza prendere nulla...NESSUNA INDICAZIONE DAL TRACKING SINORA, cliente che al 30/04 mi minaccia giustamente di riprendersi i soldi per non arrivo della merce, chiamo stamattina la solita albanese che mi dice "in attesa di pick up" e "se lei non ha la bolla firmata dal corriere non possiamo fare niente" si questo a fidarsi troppo succede, per il resto MA DECHE????? Basta, mai più Nexive.
in data 18-05-2020 08:38
in data 02-07-2020 12:13
in data 21-07-2020 10:04
Una situazione analoga l'ho vissuta io.
Acquisto delle mascherine personalizzate. Il venditore spedisce con Nexive e mi gira il codice di tracciabilità.
Il pacco parte da Napoli e in 2 giorni sarebbe dovuto arrivare a Lamezia Terme.
al termine dei 2 giorni il pacco arriva a Crotone (che è provincia a se ma il sito nexive lo dava in provincia di Reggio Calabria) e sta fermo 3 giorni.
Contatto il venditore (le mascherine mi servivano urgentemente) che apre reclamo su nexive ma non mi comunica nulla. Contatto io Nexive e mi risponde un'albanese che mi dice che c'è stato un errore e che il pacco tornerà a Napoli per poi esser rispedito a Lamezia Terme nonostante gli facessi notare che in Calabria ci sono 8 punti di smistamento nexive e potevano trasferirlo comodamente.
Il pacco torna verso Napoli 2gg lavorativi.
resta ulteriori 2 giorni in giacenza a Napoli e poi magicamente riparte ma qua inizia il bello.
dopo 2 giorni arriva a Catanzaro e viene messo in consegna. (Lamezia Terme è in provincia di Catanzaro).
Aspetto invano la consegna, la sera apro il sito e scopro che non avevano consegnato perchè "destinatario inesistente" su Catanzaro.
L'indomani chiamo Nexive e mi scaglio contro di loro dicendogli che l'indirizzo era corretto se avessero consegnato a Lamezia Terme come indicato dalla richiesta di spedizione del venditore e come compariva sulla leggenda della tracciabilità e che era normale che su Catanzaro non mi trovavano perchè io non risiedo li.
Il giorno dopo viene spostato su Lamezia (finalmente). Intanto apro reclamo su ebay perchè ho pagato per una spedizione che tarda ad arrivare e che mi serviva urgentemente.
Per farla breve non riceverò mai nulla perchè il pacco viene messo in consegna per ben 3 volte e per ben 3 volte il corriere non mi trova. A questo susseguono numerose mie chiamate al loro call center (inutili). In pratica nella mia città esistono 2 vie con lo stesso nome ma una è Contrada (dove abito io) l'altra è Viale (ma non vi sono abitazioni). Il corriere consegnava sempre sul Viale e non si è mai preso la briga di contattarmi telefonicamente per farsi dire dove doveva venire.
dopo quasi un mese di attesa, vengo rimborsato da ebay perchè hanno appurato che il codice di tracciabilità non era corretto e non riuscivano a trovare la spedizione.
Diffidate dallo spedire con questi incapaci e di acquistare da chi usa questi incapaci, perdete solo tempo e denaro.