annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NEXIVE NON USATELO

Ho acquistato un prodotto che è stato spedito il 9 febbraio con nexive. Mi sono visto recapitare un pacco totalmente anonimo e diverso da quello spedito con merce probabilmente rubata in quanto assolutamente anonima. Il venditore per fortuna aveva fatto le foto ed infatti i pacchi sono molto diversi tra loro. Ad oggi nonostante la tracciatura nulla si sa del pacco, nessuno ha reclamato quello che mi è stato consegnato e nessun rimborso è stato emesso.
Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: NEXIVE NON USATELO

Anonymous
Non applicabile
A me meno di due settimane fa pacchettino nexive due volte non incasellabile, una volta destinatario sconosciuto ed è tornato al mittente.
Ovviamente mai passati.
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

Rif.: NEXIVE NON USATELO

martincho-13
Utente della Community
Ma alla fine vi è arrivato il pacco dopo mille volte che diceva disponibile in magazzino?
Mi è successo lo stesso adesso. Dice consegnato poi errore di esitazione e poi disponibile in magazino.
Che vuol Dire? Rispedisco?
Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

Rif.: NEXIVE NON USATELO

Anonymous
Non applicabile
Il mio è tornato indietro ed il venditore ha spedito con Posta1, arrivato.
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Rif.: NEXIVE NON USATELO

crismari53
Utente della Community
 
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Rif.: NEXIVE NON USATELO

Spedizione presa su il 22, testimoni io e mio figlio presenti, nessuno di Nexive è mai passato andandosene senza prendere nulla...NESSUNA INDICAZIONE DAL TRACKING SINORA, cliente che al 30/04 mi minaccia giustamente di riprendersi i soldi per non arrivo della merce, chiamo stamattina la solita albanese che mi dice "in attesa di pick up" e "se lei non ha la bolla firmata dal corriere non possiamo fare niente" si questo a fidarsi troppo succede, per il resto MA DECHE????? Basta, mai più Nexive.

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

Rif.: NEXIVE NON USATELO

canc_62
Utente della Community
Guarda pure io ho il tuo problema e come quello di tutti che purtroppo cascano vittime di questa ASSURDA compagnia di trasporti. A differenza tua per me non esiste tracking , il venditore ha usato raccomandata standar la più lenta !!!😠😈. CMQ X UNA PROSSIMA VOLTA MI ACCURERO' DI NON AVER A CHE FARE CON QUESTA COMPAGNIA DAVVERO OBSOLETA.
Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Rif.: NEXIVE NON USATELO

robmarz-79
Utente della Community
Vergognosi portano roba in deposito senza neanche passare sarebbero da fucilate non usatelo mai ....
Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Rif.: NEXIVE NON USATELO

Una situazione analoga l'ho vissuta io.

 

Acquisto delle mascherine personalizzate. Il venditore spedisce con Nexive e mi gira il codice di tracciabilità.

 

Il pacco parte da Napoli e in 2 giorni sarebbe dovuto arrivare a Lamezia Terme.

al termine dei 2 giorni il pacco arriva a Crotone (che è provincia a se ma il sito nexive lo dava in provincia di Reggio Calabria) e sta fermo 3 giorni.

Contatto il venditore (le mascherine mi servivano urgentemente) che apre reclamo su nexive ma non mi comunica nulla. Contatto io Nexive e mi risponde un'albanese che mi dice che c'è stato un errore e che il pacco tornerà a Napoli per poi esser rispedito a Lamezia Terme nonostante gli facessi notare che in Calabria ci sono 8 punti di smistamento nexive e potevano trasferirlo comodamente.

 

Il pacco torna verso Napoli 2gg lavorativi.

resta ulteriori 2 giorni in giacenza a Napoli e poi magicamente riparte ma qua inizia il bello.

dopo 2 giorni arriva a Catanzaro e viene messo in consegna. (Lamezia Terme è in provincia di Catanzaro).

Aspetto invano la consegna, la sera apro il sito e scopro che non avevano consegnato perchè "destinatario inesistente" su Catanzaro.

L'indomani chiamo Nexive e mi scaglio contro di loro dicendogli che l'indirizzo era corretto se avessero consegnato a Lamezia Terme come indicato dalla richiesta di spedizione del venditore e come compariva sulla leggenda della tracciabilità e che era normale che su Catanzaro non mi trovavano perchè io non risiedo li.

Il giorno dopo viene spostato su Lamezia (finalmente). Intanto apro reclamo su ebay perchè ho pagato per una spedizione che tarda ad arrivare e che mi serviva urgentemente. 

Per farla breve non riceverò mai nulla perchè il pacco viene messo in consegna per ben 3 volte e per ben 3 volte il corriere non mi trova. A questo susseguono numerose mie chiamate al loro call center (inutili). In pratica nella mia città esistono 2 vie con lo stesso nome ma una è Contrada (dove abito io) l'altra è Viale (ma non vi sono abitazioni). Il corriere consegnava sempre sul Viale e non si è mai preso la briga di contattarmi telefonicamente per farsi dire dove doveva venire.

 

dopo quasi un mese di attesa, vengo rimborsato da ebay perchè hanno appurato che il codice di tracciabilità non era corretto e non riuscivano a trovare la spedizione.

 

Diffidate dallo spedire con questi incapaci e di acquistare da chi usa questi incapaci, perdete solo tempo e denaro.

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta