in data 06-12-2013 23:41
Salve a tutti. Ho comprato un Samsung Galaxy s4 mini il 26 novembre. Il pacco è stato spedito subito e la consegna era stimata per il 27/28 novembre. Ma ora, che è il 6 novembre, del telefono non c'è traccia! Alché ho deciso di contattare il venditore dappirama via messaggio e dopo via telefono, ma niente, non mi risponde! I Feedback fino ad una settimana fa erano circa 100 e TUTTI POSITIVI, nel giro di due giorni ho notato che sono comparsi ben 5 Feedbeck negativi e il venditore li ha resi privati quindi non posso neanche visualizzare cosa è stato scirtto, cosa devo penasre?! Per favore se siete esperti ed avete esperienza su eBay consigliatemi cosa devo fare! Grazie a tutti e speriamo si risolva altrimenti mamma mi uccide ahahahah :D!
in data 07-12-2013 16:36
Ma siete una massa di deficienti o cosa? Ho scritto qui nel forum per ricevere un'aiuto e invece ho ricevuto solo prese per il cul*. Di telefono ne ho comprato solo uno e per l'acquisto ho usato la carta prepagata che mi ha dato mia madre su cui abbiamo caricato precisamente 310 euro (i soldi del telefono). Infine stamattina ho chiamato le poste italiane e mi hanno detto che il pacco ce l'hanno loro, dovrebbe arrivare tra non molto. Arrivedrci.
in data 07-12-2013 17:14
bimbo, modera i temini, non sono ne tuo fratello e ne tuo padre
di telefoni ne hai prei due
due bei samsung
Data di acquisto:
21-nov-13 23:38:22 309€
Data di acquisto:
21-nov-13 23:46:14 319€
mo so cipolle tue a sbrigartela con l'altro venditore
questo fa capire a tutti che sei un minorenne che ha aperto un'account con dati falsi e si diverte ad acquistare su ebay
quasi quasi faccio partire una segnalazione
07-12-2013 18:24 - modificato 07-12-2013 18:25
direi che dimostrando di avere la coda di paglia si è centrato in pieno
Ragazzino, qui nessuno ti ha offeso....
Sergente, togliamo il quasi quasi...
in data 07-12-2013 18:33
Cara Ody
due acquisti e due sòle
tutti e due i venditori con sfilze di negativi e profili privati
voglio proprio vedere cosa gli arriva, di sicuro una controversia per oggetto non pagato
e se è come credo non ha pagato con paypal può dire addio alla paghetta settimanale
in data 07-12-2013 19:58
Dato che sotto Natale bisogna essere buoni,anche se ci hai dato dei deficienti,ti propongo un acquisto che senz'altro ti aiuterà a superare il problema dei 2 telefonini.
221279957665
in data 07-12-2013 22:46
A sculacciate dovrebbero essere presi quei maggiorenni (solo di età) che permettono a minorenni di utilizzare illegalmente eBay.
in data 08-12-2013 01:19
Di telefono ne ho comprato solo uno! L'altro non l'ho pagato. Comunque mia mamdre si sta leggendo tutte queste conversazioni e se la sta ridendo, state dicendo un mucchio di fesserie. L'accaunt l'ho creato assieme a mia madre pre prendere questo maledetto telefono. Purtroppo sono stato una stupido a comprarlo su questo sito e soprattutto da quel venditore, ma come si dice sbagliando s'impara. Ma per favore smettetela di dire fesserie, per favore!
08-12-2013 01:24 - modificato 08-12-2013 01:25
Scusate per il "deficenti", davvero ma vi giuro che cio
@gabbix_97 ha scritto:Di telefono ne ho comprato solo uno! L'altro non l'ho pagato. Comunque mia mamdre si sta leggendo tutte queste conversazioni e se la sta ridendo, state dicendo un mucchio di fesserie. L'accaunt l'ho creato assieme a mia madre pre prendere questo maledetto telefono. Purtroppo sono stato una stupido a comprarlo su questo sito e soprattutto da quel venditore, ma come si dice sbagliando s'impara. Ma per favore smettetela di dire fesserie, per favore!
che state dicendo non è vero. Se andate a vedere i dettagli dell'ordine dei due telefoni ne ho pagato solo uno, l'altro l'avevo solo messo tra gli "osservati". Scusate se mi sono alterato ma sentirmi dire che sono un bambino viziatello che deve essere sculacciato dalla mamma mi da veramente fastidio dal momento che non è vero. Fate bene a dire che sono stato un cretino a prendere il cellualre da un venditore privato... Comunque vi farò subito sapere se mi arriva o no.
in data 08-12-2013 01:43
Ecco questa è la foto che dimostra che di telefoni ne ho comprato solo 1, guarda te che mi tocca fare... Se notate delle icone inerenti al secondo telefono nessuna è colorata NEANCHE QUELLA DEL PAGAMENTO. di telefono ne ho pagato solo 1
in data 08-12-2013 08:53
telefono ne ho pagato solo 1
E' inutile continuare con uno che non capisce la differenza fra acquistare e non pagare,in quanto anche se ne hai pagato 1 solo ne hai acquistato 2,e ti andrà bene ,vista la situazione del venditore,se non ricevi una notifica per oggetto non pagato