annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOTIZIA SULLA POSTA 1 .... COSì PER PARLARE

alexbeka
Utente della Community

Buongiorno a tutti, una notizia di cui a nessuno fregehrà niente ma tant'è... giusto per dire anche quello che di buono cè nelle italiche poste. in settimana scorsa mando una posta 1 sopra i 100 grammi in un pacchetto un po' voluminoso. il giorno dopo la vedo consegnata dal "track". sono perplesso perchè me la danno consegnata in un paesello vicino a quello dove in effetti doveva andare. contatto acquirente che in effetti mi dice che ancora niente è arrivato. sto già cominciando le bestemmie quando il giorno dopo il postino gli lascia un avviso di giacenza. in pratica il pacchetto che non entrava nella buca delle lettere anzichè lasciarlo per terra l'hanno messo in giacenza come una raccomandata (cosa che credo non sia assolutamente dovuta). morale l'acquirente è ndato in posta ed ha ritirato. mi pare sia doveroso spezzare "un'arancia" in favore delle poste ogni tanto  Smiley Molto-felice

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: NOTIZIA SULLA POSTA 1 .... COSì PER PARLARE

maxusato
Utente della Community
devi dire beno male, che se la lasciavano al di fuori della cassetta, e se la fregavano, dovevi anche perdere tempo tra reclami alle poste, e rimborsi. 😉
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: NOTIZIA SULLA POSTA 1 .... COSì PER PARLARE

odessa3408
Utente della Community

Bravo Alex 

 

Ho sempre spedito con poste,  vendendo libri, il pieghi di libri è imbattibile fin'ora.  Tutto è sempre arrivato in tempi brevi,  a volte veramente brevissimi.  Anche in ciò che ricevo. 

 

Solo una volta,  ma su tantissime,  è stata smarrita una raccomandata (per fortuna tale)  ma prontamente rimborsata. 

 

W le Poste! 

 

Ciao 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: NOTIZIA SULLA POSTA 1 .... COSì PER PARLARE

Invece stamattina presto il postino ha suonato come "avviso" e ha letteralmente lanciato oltre il portone un pacchetto dall'estero, posta prioritaria...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: NOTIZIA SULLA POSTA 1 .... COSì PER PARLARE

beh......... pero' è arrivata mica andata persa Smiley LOL spero non fosse roba di vetro

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta