annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevuto prodotto

libut_84
Utente della Community
Non ricevuto prodotto rimborsate
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Non ricevuto prodotto


@luc_maz84  ha scritto:

Salve, desideravo segnalare alla Community la conclusione POSITIVA del mio disguido. Dopo la prassi sopra descritta, nella discussione  in oggetto, segnalo quanto segue:

EBay, (l'Assistenza Servizio Clienti),  ha deciso di chiudere la controversia, informandomi che provvederà quanto prima al rimborso totale del prezzo di acquisto dell'oggetto.

"Abbiamo verificato la tua richiesta in merito al Power Bank Luciano e ci risulta che dal codice di spedizione risulta che sia stato consegnato al tuo indirizzo. Desideravamo informarti che in via del tutto eccezionale abbiamo deciso di inviarti il rimborso completo di quanto hai pagato, siccome sei un nostro fedele utente e vogliamo che tu rimanga più che soddisfatto del nostro servizio.

Il rimborso lo ricevi entro le 24 ore sul tuo conto PayPal e da parte tua non serve fare altro.

 

Cordiali saluti, ecc. ecc."

 

Allora, mi è andata bene!Smiley Molto-felice

Grazie @daxsisko!Smiley Strizza l'occhio

 


grazie a te, visto che raramente chi posta si prende poi la briga di segnalare il risultato finale:

per fare una analogia , e' come se si andasse a vedere un film e si guardasse solo il primo tempo non guardando il secondo e quindi non sapendo come e' andata a finire

 

vista il testo che riporti , mi sa' che devi ringraziare in particolare Paypal

 

solo per curiosita' : il totale della transazione , comprese spese trasporto, era di importo pari o inferiore ai 25 eur ?

 

 

 

 

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Non ricevuto prodotto

Ciao, credo che sia il minimo di rispetto per la Community e per gli utenti stessi. Il rimborso, l'ho avuto da eBay direttamente, forse, conoscendo "certi" suoi venditori che con un alto numero di feedback non vogliono perdere il venditore, tantomeno il cliente! Inferiore a 25 eur.

D'ora in avanti diffiderò della spedizione gratis (economoca standard) che non richiede la firma e viene "imbucata", quando questo succede!

Buona serata

 

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Non ricevuto prodotto

il rimborso sara' "targato" E-bay , pero' la decisione e' simile a quelle di alcuni anni fa' di Paypal ( prima che se ne occupasse direttamente E-bay )  : infatti il testo che hai riportato mi ricordava qualcosa ( praticamente identico ) e il fatto che il totale sia sotto i 25 eur e' un ulteriore indizio : ne deduco che probabilmente esiste ancora in qualche modo la "vecchia" protezione Paypal per acquisti sotto i 25 eur totali 

 

ok, buono a sapersi

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta