in data 23-07-2016 12:45
Da evitare assolutamente.
Non hanno inoltrato la comunicazione a Poste Italiane per il ritiro del pacco col servizio Chrono Express.
Hanno incassato e non hanno evaso l'ordine.
Non rispondono via chat e neanche via email. Il numero di telefono di Milano viene dirottato su una linea straniera e non risponde.
Assolutamente da sconsigliare.
23-07-2016 13:06 - modificato 23-07-2016 13:07
in data 23-07-2016 14:07
Io spedisco abitualmente con Packlink e finora ne sono pienamente soddisfatto. Per l'italia utilizzo il servizio Paccocelere3 con consegna del pacco in Posta, mentre per l'estero utilizzo il servizio DHL che passa direttamente a casa. Mai un disguido o un ritardo. In chat sono sempre stati professionali e tempestivi.
Se si tratta della tua prima esperienza con loro credo che il tuo giudizio sia un po troppo affrettato 🙂
in data 23-07-2016 15:19
prima,decima o centesima esperienza,cosa cambia?
la professionalita',prima di tutto,a maggior ragione se lui era un cliente nuovo,per loro....
io avrei scritto di peggio.
in data 23-07-2016 18:59
L'assurdità sta nello sconsigliare cosi fermamente dopo un'esperienza negativa, che anche rileggendo non è chiarissima nelle dinamiche. Chi mi dice che non sia lui a non aver capito come funzioni il servizio? L'errore e l'incomprensione possono sempre capitare. Beati voi che siete infallibili.
in data 24-07-2016 18:26
ha pagato per un servizio che non ha ricevuto(almeno non completamente,a suo dire),ed e' stato ignorato molteplici volte...
avrebbe dovuto dire "vabbe',andra' meglio la prossima volta"?
nessuno e' infallibile,ci mancherebbe,ma il non rispondere ai messaggi non ha scusanti...
in data 25-07-2016 15:42
@ram5oo ha scritto:ha pagato per un servizio che non ha ricevuto(almeno non completamente,a suo dire),ed e' stato ignorato molteplici volte...
avrebbe dovuto dire "vabbe',andra' meglio la prossima volta"?
nessuno e' infallibile,ci mancherebbe,ma il non rispondere ai messaggi non ha scusanti...
Bè ci credo che pensa di essere stato ignorato, packlink fa assistenza solo via chat o via mail, quindi puoi chiamarli al telefono finché ti pare, ma è chiaro che non fanno assistenza telefonica (NON è previsto nel loro servizio). La chat non è attiva 24 ore su 24, bisognerebbe capire quando il postante ha provato a connettersi. Via mail rispondono in 24/48h lavorative: il postante ha scritto su questo forum sabato 23, se ha scritto venerdì o sabato è evidente che nessuno gli risponderà prima di oggi o di domani.
Poi è chiaro che c'è stato un disguido, ma mi chiedo se il postante ha fatto tutto quello che poteva fare per risolverlo e se ha aspettato i tempi tecnici di risposta del sito (magari lo ha fatto, il punto è che non si sa). Ti dico che per esperienza diretta con packlink ogni tanto si hanno dei ritardi nella generazione delle LdV (in particolare con i servizi di Chrono express verso Sicilia/Sardegna), in alcuni casi basta una mattinata di pazienza, in altri casi la LDV arriva il giorno successivo, quando ormai è troppo tardi. A me è capitato due volte, l'ultima delle quali due settimane fa, e in entrambi casi mi hanno sempre rimborsato, certo non immediatamente, i tempi di risposta tra segnalazione del problema e rimborso sono di 10 gg lavorativi, quindi abbondantemente in linea con altri servizi simili.