annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

O pagato oggetto venditore a rimesso annuncio al tell a detto "no mando niente" che devo fare?

bvb241
Utente della Community

ho pagato una asta a 1 euro  vinta a 23,50 euro  dopo 5 minuti venditore ma chiamato al telefono e a deto che lui non i sta bene e no manda niente ( ma fatto senti come un ladro rariamente mie capitato senti parole del genere) poi a rimesso annucio tranchiulamente adesso io coza devo fare ??? Grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

O pagato oggetto venditore a rimesso annuncio al tell a detto "no mando niente" che devo fare?

*alexa*16
Utente della Community

Buonasera

Scusa, non ho capito se hai pagato e se lo hai fatto in che modalità?

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Buonasera

Come hai pagato ?

Come faceva a conoscere il tuo numero di telefono ?

Aveva utilizzato le informazioni di contatto ?

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Ciao paf,

l'inserzione che ho trovato se non sbaglio è un casco pagato 13,02euro + 15 euro di spedizione (cifra che non corrisponde con quella suddetta, per questo non sono sicuro) con pagamento paypal

Se fosse cosi dato che l'inserzione si è chiusa il 24/02/2016 + tre giorni previsti per la spedizione, quindi il 27/28 febbraio aprirei subito una controversia per oggetto non ricevuto, tutto questo naturalmente se fosse l'inserzione in questione, altrimenti come non detto.

ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Ho capito ben poco da come hai scritto... Magari usare il correttore non sarebbe una cattiva idea!

Scherzi a parte, apri un reclamo su PayPal e ricevi SICURAMENTE i soldi! Ma fai in fretta prima che il venditore si svuota il conto e non puoi recuperarli.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Buongiorno

Non credo abbia pagato se intendeva dire che ha partecipato ad un'asta che partiva da un euro e vinta a 23,50

Penso ad un'insoddisfazione del venditore per il prezzo raggiunto.

Non posso aiutarlo/a se non torna a spiegarsi meglio

Se é come credo e paypal é tra le opzioni di pagamento,con me avrebbe trovato pane per i suoi denti!Smiley Felice

Alexa

PS.  Lascia stare il correttore che fa di peggio!Smiley frustrato

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Può essere, beh allora deve segnalarlo ad eBay OLTRE a mettere il feedback negativo e non accettare l'annullamento della transazione. 

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

L'annullamento é da rifiutare di sicuro!!

Anche se non credo che il venditore in questione sappia un minimo di regolamento, a quanto dice il postante ha rimesso in vendita l'oggetto

Il feed...se non paga si rimuove in automatico, ecco perché dicevo che se ha paypal come opzione di pagamento avrebbe pane per i suoi dentiSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

@everythingstoreit ha scritto:

Ho capito ben poco da come hai scritto... Magari usare il correttore non sarebbe una cattiva idea!

Scherzi a parte, apri un reclamo su PayPal e ricevi SICURAMENTE i soldi! Ma fai in fretta prima che il venditore si svuota il conto e non puoi recuperarli.

veramente li recuperi anche se il conto è svuotato.... non diamo informazione a coda di rondine (se avessi detto altro mi avrebbe bannato)

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

bvb241
Utente della Community
Ho pagato un Casco
13,02+ 15 euro spedizione ho pagato con PayPal come faccio sempre non e prima volta dopo aver pagato il venditore ma chemato al telefono perche che scritto ai mie dati per spedizione e mi-a deto se io non i do 100€ lui non manda niente certo che io non ho accetato e lui a rimeso in vendita poi dopo 1 giorno a fotto rimborso ....tuto qui risolto grazie per il vostro tempo
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta