in data 24-02-2016 21:53
ho pagato una asta a 1 euro vinta a 23,50 euro dopo 5 minuti venditore ma chiamato al telefono e a deto che lui non i sta bene e no manda niente ( ma fatto senti come un ladro rariamente mie capitato senti parole del genere) poi a rimesso annucio tranchiulamente adesso io coza devo fare ??? Grazie
in data 24-02-2016 22:01
Buonasera
Scusa, non ho capito se hai pagato e se lo hai fatto in che modalità?
in data 24-02-2016 22:03
Buonasera
Come hai pagato ?
Come faceva a conoscere il tuo numero di telefono ?
Aveva utilizzato le informazioni di contatto ?
in data 24-02-2016 22:24
Ciao paf,
l'inserzione che ho trovato se non sbaglio è un casco pagato 13,02euro + 15 euro di spedizione (cifra che non corrisponde con quella suddetta, per questo non sono sicuro) con pagamento paypal
Se fosse cosi dato che l'inserzione si è chiusa il 24/02/2016 + tre giorni previsti per la spedizione, quindi il 27/28 febbraio aprirei subito una controversia per oggetto non ricevuto, tutto questo naturalmente se fosse l'inserzione in questione, altrimenti come non detto.
ciao
in data 26-02-2016 08:46
Ho capito ben poco da come hai scritto... Magari usare il correttore non sarebbe una cattiva idea!
Scherzi a parte, apri un reclamo su PayPal e ricevi SICURAMENTE i soldi! Ma fai in fretta prima che il venditore si svuota il conto e non puoi recuperarli.
in data 26-02-2016 11:15
Buongiorno
Non credo abbia pagato se intendeva dire che ha partecipato ad un'asta che partiva da un euro e vinta a 23,50
Penso ad un'insoddisfazione del venditore per il prezzo raggiunto.
Non posso aiutarlo/a se non torna a spiegarsi meglio
Se é come credo e paypal é tra le opzioni di pagamento,con me avrebbe trovato pane per i suoi denti!
Alexa
PS. Lascia stare il correttore che fa di peggio!
in data 26-02-2016 13:23
Può essere, beh allora deve segnalarlo ad eBay OLTRE a mettere il feedback negativo e non accettare l'annullamento della transazione.
in data 26-02-2016 15:25
L'annullamento é da rifiutare di sicuro!!
Anche se non credo che il venditore in questione sappia un minimo di regolamento, a quanto dice il postante ha rimesso in vendita l'oggetto
Il feed...se non paga si rimuove in automatico, ecco perché dicevo che se ha paypal come opzione di pagamento avrebbe pane per i suoi denti
in data 26-02-2016 16:11
@everythingstoreit ha scritto:Ho capito ben poco da come hai scritto... Magari usare il correttore non sarebbe una cattiva idea!
Scherzi a parte, apri un reclamo su PayPal e ricevi SICURAMENTE i soldi! Ma fai in fretta prima che il venditore si svuota il conto e non puoi recuperarli.
veramente li recuperi anche se il conto è svuotato.... non diamo informazione a coda di rondine (se avessi detto altro mi avrebbe bannato)
in data 03-03-2016 20:12