Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizione con Pitney Bowes, cosa fare??

Buongiorno, è la prima volta che mi capita una faccenda simile e vorrei essere ben indirizzato per non commettere e per non far commettere errori, dato che anche il venditore si trova nella mi stessa situazione. In pratica, domenica scorsa, ho acquis...

Spedizione USPS per Italia

Salve, è la prima volta che uso il servizio postale americana ma vedo delle anomalie che di solito non mi capitava.....in pratica sta facendo il giro di tutta l america ._.Cronologia:Postal Product:Priority Mail Express International (ECxxxxxxxUS)Sep...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 692 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Inghilterra-Italia

Buongiorno, ho comprato ieri un oggetto da un venditore inglese, prestando attenzione che venisse spedito anche in Italia. Questa mattina vado a controllare che fosse stato spedito, invece mi trovo la dicitura "il venditore non spedisce al tuo indiri...

Spedire Online con Click&Quick - Corriere Espresso

Chi di voi ha provato il servizio del corriere Click&Quick dal sito http://spedire.online? Click&Quick dispone di filiali dirette a Milano e Roma, e sul resto d'Italia hanno accordi con concaricatori e BRT.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1365 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

USPS Tracking

Ciao!! Oggi mi hanno spedito un pacco da Londra,quando cerco la spedizione mi dice The Postal Service could not locate the tracking information for your request. Please verify your tracking number and try again later. Che cosa vuol dire?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 770 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

SDA - Pacco reso al mittente in giacenza ("fermo deposito")

Buonasera a tutti, è il mio primo post qui sul forum.La scorsa settimana ho fatto un acquisto errato, il venditore ha aggiornato l'inserzione e non mi sono accorto delle modifiche, quindi ho ricevuto un oggetto inadeguato alle mie necessità (trattasi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1841 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Nome del destinatario abbreviato

Salve a tuttiHo comprato ieri una cover x il telefono ma dopo il pagamento mi sono accorta che al nome destinatario c'era si il mio nome ma il cognome era abbreviato cioè c'era scritto kiry invece di kirillawalageHo subito mandato variate mail al ven...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 538 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacco Uk

Buongioro, è da una settimana che il mio pacco è stato spedito. Quando provo a fare la tracciabilità mi esce fuori: SPEDIZIONE PBI e TRACCIAMENTO (con codice UPAAA. Ora, ho letto di questi codici, ma possibile che dopo una settimana io non sappia anc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 571 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

acquirente fornisce indirizzo errato

Ciao a tutti,Ho messo in vendita un oggetto con spedizione solo in zona. Chi si è aggiudicato l'asta però era lontano da me e mio malgrado accetto di spedire la merce con corriere. Ricevo il pagamento della merce e di 1/4 delle spese di spedizione e ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 649 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! data di consegna?

Salve a tutti. Sto vendendo come preordine un oggetto che uscirà il 10-11-2015. Un utente mi ha fatto notare che ebay ha inserito come data prevista 11-09-2015. Come posso modificarlo? Nelle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 828 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

è una truffa?

Scusate ho acquistato un orologio dalla spagna, un elgin del 1895, quest'ultimo mi ha risposto sempre e mi ha inviato anche il presunto codice della spedizione dell'oggetto e in effetti l'oggetto che si riferisce a questo numero risulta in transito, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 615 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

China post air mail il codice tracking quando si aggiorna? Perché non funziona in nessun sito

Salve vi contatto in merito a dei prodotti acquistati su aliexpress con spedizione gratuita e il grossista ogni qualvolta acquisto mi dà un codice di spedizione come ad esempio per citarne uno tra questi (RI620256077CN) ma è già da 8 giorni che mi di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 617 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

China post, aiuto!

Salve, giorno 20/03/2013 ho acquistato un paio di leggings ad un prezzo molto conveniente qui su ebay. Arrivano da 东莞市, 廣東省, Cina e come spedizione è in tutto il mondo! Ho acquistato e nello stesso momento acquistato il prodotto, l'indomani giorno 21...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2262 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.