annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggeto non è ancora arrivato dopo quasi tre mesi

adoialma
Utente della Community
Questo venditore amazing trading e veramente :(, io ordinato una felpa e subito lasciato feedback positivo, e scrito consegna tra 27 sett-7 otob. E ancora non e arivato io contatto il venditore tante volte e lui mi sto dicendo arriva tra poco, ultimo mail io detto che voglio miei soldi non me interessa piu felpa e lui non rispondo piu. Che devo fare???

P.s. Scusa per errori dentro io non sono Italiana, grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ciao Cara

purtroppo è passato troppo tempo e devi metterti l'animo in pace, la felpa non ti arriverà più

in futuro cerca di muoverti prima

per aprire controversia su paypal hai 45 gg di tempo

60 gg per rilasciare il feedback

per qualsiasi dubbio futuro vieni subito qui che sapremo consigliarti per il meglio

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao A tre mesi di distanza non puoi fare più nulla.... dovevi passare di qua un paio di mesi fa.

E poi scusa ma perchè hai rilasciato il feedback prima di ricevere la felpa???????

Comunque a questo punto mettiti l'anima in pace non vedrai nè la felpa nè riavrai i soldi indietro...

Mi spiace

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ha lasciato il feedback al cinesino la settimana scorsa

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

?????????

Come ha fatto a tre mesi di distanza??????????

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ha acquistato il 21-set-13      19:45:10

Adoiaalma

quale giorno hai pagato???????

l'acquisto risale a 48gg fa e se hai pagato dopo 4 gg dall'acquisto fai ancora in tempo a aprire controversia

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta