annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato ma confezione vuota

yuilli
Utente della Community
Ho acquistato delle cuffie Apple
Le ho pagate
Ma mi è arrivata la confezione senza cuffie , ho segnalato il problema è dalla vostra indagine risulta che non sono idoneo x il rimborso .. io sono stato truffato .. e così che tutelare chi compra oggetto su ebay !?!?
Ora cosa dovrei fare io ?
Ho pagato un oggetto che non ho e mi dite che non sono idoneo x avere un rimborso !?
Così promuoviamo chi truffa ..
Bella sicurezza che avete !!
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetto arrivato ma confezione vuota

25vinny62
Utente della Community

Ciao, mi dispiace per l'inconveniente. 

Come hai pagato? Se con bonifico eBay non rimborsa. E' scritto chiaramente nel regolamento. 

Pagamenti solo e sempre con PayPal.....

Ciao

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Direi che queste lamentele le dovresti fare ad Ebay dal momento che qui sei sul forum degli utenti. Qui loro mica leggono, e come ti è stato già detto loro danno una garanzia embrionale (mica assoluta) solo per pagamenti con Paypal. Quindi il bonifico è escluso.

E' il venditore che vende e non Ebay. Quindi non sarebbe forzata nemmeno a dare la forma di garanzia che invece dà.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Eppure sei espertissimo di problemi con transazioni ebay!

La decina di negativi rilasciati per oggetti non conformi e non arrivati ti deve aver insegnato che:

1. La garanzia ebay vale solo con Paypal (strano che non abbiano già bannato un utente incauto come te).
  2. Se hai aperto una controversia per oggetto non ricevuto è normale che la abbiano chiusa a tuo sfavore, l'oggetto lo hai ricevuto come dimostra il tracking (solo che non era conforme).

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Mi sa che ha insegnato qualcosina pure a Paypal (lo so... sono un inguaribile ottimista!)

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta