annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto consegnato, oppure no?

ilvega2013
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto in UK con International Priority Shipping. L'oggetto non mi è ancora arrivato. Dovrei aspettare fino a domani (consegna stimata 25 - 28 ottobre), la cosa strana è che da ieri su "mio ebay" a fianco dell'oggetto è comparso "restituisci questo oggetto", come quando ti arriva  per capirci. 

 

Ora ho il terrore che sia stato recapitato da qualche altra parte, o perso non lo so. Il venditore dice che non può verificare in alcun modo.

 

Nessuno ha avuto mai una esperienza simile? Trovare "restituisci questo oggetto" nonostante non fosse ancora stato consegnato?

 

Ah, inutile dirvi che con il track UPAAA000000189603267 non riesco a cavarne una informazione utile che sia una.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Oggetto consegnato, oppure no?


@ilvega2013 ha scritto:

Salve, ho acquistato un oggetto in UK con International Priority Shipping. L'oggetto non mi è ancora arrivato. Dovrei aspettare fino a domani (consegna stimata 25 - 28 ottobre), la cosa strana è che da ieri su "mio ebay" a fianco dell'oggetto è comparso "restituisci questo oggetto", come quando ti arriva  per capirci. 

 

Ora ho il terrore che sia stato recapitato da qualche altra parte, o perso non lo so. Il venditore dice che non può verificare in alcun modo.

 

Nessuno ha avuto mai una esperienza simile? Trovare "restituisci questo oggetto" nonostante non fosse ancora stato consegnato?

 

Ah, inutile dirvi che con il track UPAAA000000189603267 non riesco a cavarne una informazione utile che sia una.


eBay non lo sa che non lo hai ancora ricevuto, le "apparizioni" sul tuo riepilogo sono casuali e non serve attribuire loro un significato che non hanno.

 

Quella spedizione dovrebbe tracciarsi direttamente attraverso eBay, gli aggiornamenti (compresi i cambi di codice) dovrebbero apparire nella pagina del riepilogo dell'ordine.

 

L'esperienza che stai vivendo tu in realtà è abbastanza comune, direi universale, quel metodo di spedizione è una schifezza; inoltre le date di previsione arrivo sono tutte sballate, quindi anche in questo caso siamo tutti nella stessa tua barca.

 

Posso solo dirti di pazientare e leggere questo che magari aiuta:

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Oggetto consegnato, oppure no?

Grazie, comunque no, cliccando sulla tracciatura non mi da nulla di rilevante. Nemmeno una data di partenza, un luogo, nulla. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta