Oggetto danneggiato dalle Poste Italiane
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-08-2014 22:48 - data ultima modifica 18-08-2014 01:13 autore kh-valeria
Ciao a tutti,
sono un venditore di eBay, nuovo della Community, ho venduto un videogame Nuovo lo scorso 28 luglio poi spedito, come al solito, tramite raccomandata e mi viene rilasciato un feedback positivo il giorno della consegna della raccomandata il 06-08-2014. Ieri 16-08-2014 vengo contattato nuovamente dall'acquirente che mi dice "Sono la madre del ragazzo che ha ordinato il gioco Pokemon zaffiro - Il postino mi ha recapitato la busta, contenente il gioco Pokemon zaffiro, con la scatola del gioco tutta rotta e scocciata accompagnato da una lettera dell'Ufficio postale che si scusano ma per un inconveniente nel processo di lavorazione nello smistamento della posta il pacco si è rovinato. Devo presentare lettera di reclamo all'Ufficio Postale del nostro Paese, ma ho bisogno della delega del mittente corredata da fotocopia della carta d'identità per ottenere il rimborso della spesa sostenuta."
Fermo restando i dubbi in merito alla problematica sollevata DOPO aver rilasciato il FEEDBACK POSITIVO, il fatto è che non so come comportarmi perchè non vorrei fornire DATI SENSIBILI a persone che comunque non conosco, sono distanti da me e non saprei che tipo di uso potrebbero mai farne (truffe o altro). Mi rivolgo soprattutto ai più esperti o chiunque abbia avuto un caso simile: alla luce di tutto ciò cosa fareste?? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
Oggetto danneggiato dalle Poste Italiane
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2014 07:23
