annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto inviato in un comune diverso

sergiciucci0
Utente della Community
Buongiorno,
Il giorno 8/5 ho acquistato e pagato subito un paio di pneumatici da moto, l'annuncio diceva che l'oggetto sarebbe arrivato tra il 12 e il 15. Il giorno 13 scrivo al venditore per chiedergli quando avrebbe spedito le gomme, dopo 10 minuti crea il codice gls e lo comunica a ebay. Al sito di gls risulta partito il giorno 18 con destinazione genuri (su) (un comune dell'entroterra sardo) invece che genova e il pacco risulta essere di soli 3 kg (cosa impossibile per 2 gomme)
Ho aperto una controversia il 19 (dato che il venditore non ha mai risposto a nessuno dei miei messaggi ne alle mie telefonate). Oggi, finalmente, ho potuto chiedere a ebay di intervenire, ho spiegato tutto e ho chiesto il rimborso per poter procedere all'acquisto di altri pneumatici. Ebay sospende la controversia e mi risponde (suppongo senza aver letto il mio messaggio) di aspetrare il pacco e di renderlo per avere il rimborso perché è in arrivo e mi linkano il tracking di gls che, oltre ai dati che vi ho fornito prima dice che è fermo alla sede di sestu(sempre Sardegna).
La mia domanda è :dopo quanto tempo che non riceverò il pacco, risultante in consegna (anche se a un indirizzo errato), mi verrà concesso il rimborso?
Grazie a tutti
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto inviato in un comune diverso

sergiciucci0
Utente della Community
Aggiungo il tracking gls: ct800002035
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto inviato in un comune diverso

mah..... solerti come sono ebay e paypal cè il concreto rischio che una volta che risulta consegnato (altrove)  chiudano la controversia a tuo sfavore (quindi rmarresti senza soldi e pneumatici)

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto inviato in un comune diverso

sergiciucci0
Utente della Community
Per fortuna il terzo operatore di ebay, al mio terzo messaggio, capisce la situazione e mi concede il rimborso
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta