Oggetto non ricevuto con posta 4
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2016 18:41 - modificato 21-07-2016 18:44
Salve ho acquistato due oggetti elettronici da un venditore usando il metodo posta prioritaria
mi chiedevo, lasciando stare etiche e discussioni inutili, posso richiedere un rimborso per oggetto mai arrivato?
Gli oggetti li ho acquistati usando paypal, il venditore non risponde alle mie email
ma solo dopo interminabili chiamte fatte al suo cellulare, di cui ottengo una risposta solo dopo che lo martello.
Lui dice senza colpo ferire che i pacchi spediti con posta4 una volta spediti non gli ne puo fregare nulla di quello che succede
e che in pratica è colpa mia che ho chiesto questo tipo di spedizione.
Ho comprato dalla cina, india, inghilterra spagna germania sempre con posta economica non tracciabile e nei pochi casi che l'oggetto non arrivava o mi arrivava distrutto mi hanno rimborsato rispondendomi alle mie email con una gentilezza e cortesia e con una rapidita (fusi orari permettendo) che in Italia nemmeno ce lo sogniamo.
Ora mi chiedo posso richiedere un rimborso paypal? Visto che nei 2 3 casi di miei 150 acquisti con altri venditori ho ricevuto cmq il rimborso?
Premetto che sono un utente onesto, una volta ebbi il rimborso di 20 euro per un oggetto non arrivato per posta economica dalla cina, rimborso che diedi indietro perche dopo 2 gg mi arrivo , inoltre ho anche venduto con prioritaria e ho rimborsato rapidamente quando mi dicevano che l'oggetto non gli era arrivato anche senza far aprire contestazioni inutili.
Ora posso con questa onesta e dai miei federback positivi chieder eun rimborso a Paypal
Oppure devo rinunciare e dimanticare di aver eprso 7 8 euro inutilmente e magari da domani non comprare mai più dall'Italia ?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Oggetto non ricevuto con posta 4
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2017 20:57 - modificato 19-05-2017 21:00
Con una spedizione non tracciata sono gli stessi acquirenti ad avere il coltello dalla parte del manico, altro che siete trattati come rompi... paypal prende e rimborsa, perché il venditore non può dimostrare di aver spedito.
Il venditore mette a disposizione una spedizione economica e si prende la resposabilità di questo, ma lo fa perché la maggior parte degli acquirenti appena vede spedizioni come 7, 9, 10€ prende e fugge, non pensando al fatto che siamo in italia e non in cina e le spedizioni quelle costano.
Vorrei vedere te In Italia, a vendere qualsiasi cosa a prezzi cinesi con spedizioni gratuite o a costi cinesi...
E si sono un venditore, e scrivo con questo perché la community italiana fa schifo, le volte che ho scritto con l'account ufficiale ho avuto tonnellate di acquisti da feed 0 che non hanno pagato ed hanno fatto perdere tempo.
Rif.: Oggetto non ricevuto con posta 4
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-10-2017 07:38
Rif.: Oggetto non ricevuto con posta 4
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-10-2017 08:33
mi e capitato lo stesso con un mittente che mi ha spedito con posta 4 senza che io gli e lo chiedessi ma per risparmiare lui..ad oggi dopo 7 giorni non mi e' arrivato ancora niente (pagando 15 euro) perche il pacchetto non e rintracciabile ma lui mi ha detto che se non mi arrivava entro 7 giorni andava in posta a verificare..ma secondo me non ha spedito nulla perche con post4 se il pacco si perde non lo trovi piu e poi non ha nemmeno fatto una foto del pacco che ha spedito...se trovi uno di coscienza ti puo rimborsare.. un suggerimento di pagare un po di piu la spedizione cosi da avere il traching in modo che il tizio non ti puo fregare perche purtroppo cosi il mittente si intasca i soldi dicendoti che te lo ha spedito trovando la scusa che non e tracciabile ecc..
@francesco7879 ha scritto:Salve ho acquistato due oggetti elettronici da un venditore usando il metodo posta prioritaria
mi chiedevo, lasciando stare etiche e discussioni inutili, posso richiedere un rimborso per oggetto mai arrivato?
Gli oggetti li ho acquistati usando paypal, il venditore non risponde alle mie email
ma solo dopo interminabili chiamte fatte al suo cellulare, di cui ottengo una risposta solo dopo che lo martello.
Lui dice senza colpo ferire che i pacchi spediti con posta4 una volta spediti non gli ne puo fregare nulla di quello che succede
e che in pratica è colpa mia che ho chiesto questo tipo di spedizione.
Ho comprato dalla cina, india, inghilterra spagna germania sempre con posta economica non tracciabile e nei pochi casi che l'oggetto non arrivava o mi arrivava distrutto mi hanno rimborsato rispondendomi alle mie email con una gentilezza e cortesia e con una rapidita (fusi orari permettendo) che in Italia nemmeno ce lo sogniamo.
Ora mi chiedo posso richiedere un rimborso paypal? Visto che nei 2 3 casi di miei 150 acquisti con altri venditori ho ricevuto cmq il rimborso?
Premetto che sono un utente onesto, una volta ebbi il rimborso di 20 euro per un oggetto non arrivato per posta economica dalla cina, rimborso che diedi indietro perche dopo 2 gg mi arrivo , inoltre ho anche venduto con prioritaria e ho rimborsato rapidamente quando mi dicevano che l'oggetto non gli era arrivato anche senza far aprire contestazioni inutili.
Ora posso con questa onesta e dai miei federback positivi chieder eun rimborso a Paypal
Oppure devo rinunciare e dimanticare di aver eprso 7 8 euro inutilmente e magari da domani non comprare mai più dall'Italia ?
Rif.: Oggetto non ricevuto con posta 4
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-11-2017 07:48
Rif.: Oggetto non ricevuto con posta 4
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-11-2017 07:50

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »