annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto con posta 4

Salve ho acquistato due oggetti elettronici da un venditore usando il metodo posta prioritaria

mi chiedevo, lasciando stare etiche e discussioni inutili, posso richiedere un rimborso per oggetto mai arrivato?

 

Gli oggetti li ho acquistati usando paypal, il venditore non risponde alle mie email

ma solo dopo interminabili chiamte fatte al suo cellulare, di cui ottengo una risposta solo dopo che lo martello.

 

Lui dice senza colpo ferire che i pacchi spediti con posta4 una volta spediti non gli ne puo fregare nulla di quello che succede

e che in pratica è colpa mia che ho chiesto questo tipo di spedizione.

 

Ho comprato dalla cina, india, inghilterra spagna germania sempre con posta economica non tracciabile e nei pochi casi che l'oggetto non arrivava o mi arrivava distrutto mi hanno rimborsato rispondendomi alle mie email con una gentilezza e cortesia e con una rapidita (fusi orari permettendo) che in Italia nemmeno ce lo sogniamo.

Ora mi chiedo posso richiedere un rimborso paypal? Visto che nei 2 3 casi di miei 150 acquisti con altri venditori ho ricevuto cmq il rimborso?

Premetto che sono un utente onesto, una volta ebbi il rimborso di 20 euro per un oggetto non arrivato per posta economica dalla cina, rimborso che diedi indietro perche dopo 2 gg mi arrivo , inoltre ho anche venduto con prioritaria e ho rimborsato rapidamente quando mi dicevano che l'oggetto non gli era arrivato anche senza far aprire contestazioni inutili.

 

Ora posso con questa onesta e dai miei federback positivi chieder eun rimborso a  Paypal

 

Oppure devo rinunciare e dimanticare di aver eprso 7 8 euro inutilmente e magari da domani non comprare mai più dall'Italia ?

 

 

 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Oggetto non ricevuto con posta 4

Con una spedizione non tracciata sono gli stessi acquirenti ad avere il coltello dalla parte del manico, altro che siete trattati come rompi... paypal prende e rimborsa, perché il venditore non può dimostrare di aver spedito.
Il venditore mette a disposizione una spedizione economica e si prende la resposabilità di questo, ma lo fa perché la maggior parte degli acquirenti appena vede spedizioni come 7, 9, 10€ prende e fugge, non pensando al fatto che siamo in italia e non in cina e le spedizioni quelle costano.

Vorrei vedere te In Italia, a vendere qualsiasi cosa a prezzi cinesi con spedizioni gratuite o a costi cinesi...

 

E si sono un venditore, e scrivo con questo perché la community italiana fa schifo, le volte che ho scritto con l'account ufficiale ho avuto tonnellate di acquisti da feed 0 che non hanno pagato ed hanno fatto perdere tempo.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto con posta 4

zinzinu123
Utente della Community
 
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto con posta 4

michele7413
Utente della Community

mi e capitato lo stesso con un mittente che mi ha spedito con posta 4 senza che io gli e lo chiedessi ma per risparmiare lui..ad oggi dopo 7 giorni non mi e' arrivato ancora niente (pagando 15 euro) perche il pacchetto non e rintracciabile ma lui mi ha detto che se non mi arrivava entro 7 giorni andava in posta a verificare..ma secondo me non ha spedito nulla perche con post4 se il pacco si perde non lo trovi piu e poi non  ha nemmeno fatto una foto del pacco che ha spedito...se trovi uno di coscienza ti puo rimborsare.. un suggerimento di pagare un po di piu la spedizione cosi da avere il traching in modo che il tizio non ti puo fregare perche purtroppo cosi il mittente si intasca i soldi dicendoti che te lo ha spedito trovando la scusa che non e tracciabile ecc..


@francesco7879 ha scritto:

Salve ho acquistato due oggetti elettronici da un venditore usando il metodo posta prioritaria

mi chiedevo, lasciando stare etiche e discussioni inutili, posso richiedere un rimborso per oggetto mai arrivato?

 

Gli oggetti li ho acquistati usando paypal, il venditore non risponde alle mie email

ma solo dopo interminabili chiamte fatte al suo cellulare, di cui ottengo una risposta solo dopo che lo martello.

 

Lui dice senza colpo ferire che i pacchi spediti con posta4 una volta spediti non gli ne puo fregare nulla di quello che succede

e che in pratica è colpa mia che ho chiesto questo tipo di spedizione.

 

Ho comprato dalla cina, india, inghilterra spagna germania sempre con posta economica non tracciabile e nei pochi casi che l'oggetto non arrivava o mi arrivava distrutto mi hanno rimborsato rispondendomi alle mie email con una gentilezza e cortesia e con una rapidita (fusi orari permettendo) che in Italia nemmeno ce lo sogniamo.

Ora mi chiedo posso richiedere un rimborso paypal? Visto che nei 2 3 casi di miei 150 acquisti con altri venditori ho ricevuto cmq il rimborso?

Premetto che sono un utente onesto, una volta ebbi il rimborso di 20 euro per un oggetto non arrivato per posta economica dalla cina, rimborso che diedi indietro perche dopo 2 gg mi arrivo , inoltre ho anche venduto con prioritaria e ho rimborsato rapidamente quando mi dicevano che l'oggetto non gli era arrivato anche senza far aprire contestazioni inutili.

 

Ora posso con questa onesta e dai miei federback positivi chieder eun rimborso a  Paypal

 

Oppure devo rinunciare e dimanticare di aver eprso 7 8 euro inutilmente e magari da domani non comprare mai più dall'Italia ?

 

 

 


 

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto con posta 4

a_it764
Utente della Community
Io sono italiana e le assicuro che alcuni acquirenti fanno i furbi.
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto con posta 4

a_it764
Utente della Community
Io sono italiana e le assicuro che alcuni acquirenti fanno i furbi. Do la cronologia di spedizione ,rispetto i giorni di spedizione , i miei prodotti sono buoni eppure qualche furbetto ci prova .
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta