annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato ma non arrivato. Venditore non mi rimborsa...

subliminalts
Utente della Community

Salve a tutti,


chiedo se possibile un aiuto.


Ho preso degli oggetti (capi d'abbigliamento) dalla Cina, sono arrivati 3 pacchi, mentre il quarto non è mai arrivato. Ho contattato già da settimane il venditore (che dai feedback è assolutamente affidabile) con cui avevo concordato di aspettare ancora qualche giorno e poi in caso farmi ridare i soldi o rispedire la roba.


Passati altri 7-10gg lo ricontattato appunto per chiedere se al limite me li rispediva, ma dice che non ha più gli oggetti disponibili, indi per cui che mi rimborsa.


Gli rispondo tipo 20 giorni fa, poi sparisce, lo ricontatto dopo 2 settimane, risponde giusto una volta,dicendo che mi rimborsava, poi il nulla, e da giorni non risponde più. ma di rimborsi nemmeno l'ombra, sembra gli interessasse solo che gli lasciassi dei feedback positivi.


Preciso che ho pagato con Paypal e che ho i messaggi con cui abbiamo comunicato via mail/ebay.


Tra l'altro sono passati tipo 2 mesi dall'acquisto, ma vedo che non ho possibilità di lasciargli nessun feedback, come mai? mi ha tipo bloccato? che mi consigliate di fare? contatto paypal?


insomma chiedo il vostro aiuto visto che non sono pratico di queste cose.


grazie


ciao

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto pagato ma non arrivato. Venditore non mi rimborsa...

Se sono trascorsi effettivamente già più di 2 mesi (oltre 60gg) non puoi più:


 


- aprire controversia PayPal, cosa da fare entro e non oltre il 45esimo giorno esatto dal pagamento;


 


- rilasciare feedback, cosa da fare  entro e non oltre 60 gg esatti dall'acquisto.


 


La buona notizia è che probabilmente non è nemmeno colpa del venditore, quindi l'una e l'altra cosa sarebbero state assolutamente ingiuste, ma certamente della Dogana Italiana che sta gestendo quel pacco.


 


Se hai il codice della spedizione chiama il numero verde di Poste Italiane (803160) e cerca di capire che fine ha fatto il pacco.


 


Abbigliamento?  (spero non di marca, sono tutti tarocchi e se la Dogana li sgama ha facoltà di sequesto o respingimento senza obbligo di avvisarti).


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta