Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pacco fermo a milano linate aiutooo

ho un pacco fermo a milano dal 26/09/2012 e da allora non ho informazioni sul pacco .nel sito delle poste mi dice solo questo: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-SET-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 465 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Apro controversia per oggetto pagato e non ricevuto ma non risponde

Salve ho acquistato dei guanti che mi sarebbero dovuti arrivare tra il 16 settembre e il 24 settembre, non sono arrivati ne entro quelle date ne dopo ne fino ad ora, piu di un mese dopo. il venditore fino a 2 settimane fa mi rispondeva e mi chiedeva ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 362 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

dogana di LONATE POZZOLO

ciao a tutti, ho un pacco (un cell cinese) spedito con FedEx fermo a Lonate Pozzolo da 2 giorni... posso già iniziare a preoccuparmi? Oct 17, 2012 9:26 At local FedEx facility LONATE POZZOLOOct 16, 2012 9:47 At local FedEx facility LONATE POZZOLO cos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 374 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

USPS Priority Mail International.

Buongiorno Amici, mi sono aggiudicato un oggetto dall'America. Il venditore ha spedito il pacchetto con USPS Priority Mail International il 21 settembre. Dal codice che mi ha fornito riesco solo a vedere che lo stesso è partito il 21. A tutt'oggi non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 383 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema con tracking USPS express mail international

Ciao a tutti. Ho acquistato un giacchetto dagli USA e il venditore me lo ha spedito con l'USPS express mail international (che se non erro dovrebbe essere più veloce del priority mail). Dunque il problema è questo: oggi si è aggiornato lo status del ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 381 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata spedita ma l'acquirenti dice che l'ha ricevuta vuota

Come da titolo è successo così. Ho venduto a un utente nuovo (zero punteggio feedback) una collana venduta a 50 € (valore 25 €) e spedita con raccomandata. ha pagato con bonifico bancario. Oggi mi ha scritto "ciao ascolta mi è arrivata stamattina la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1268 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata se non arriva acquirente ha diritto ai 25€ di rimborso Paypal?

Ragazzi scusate io sono un novellino, però mi sta capitando questa cosa: Ho spedito un oggetto del valore di 10€ con raccomandata 5€, però è fermo da alcuni giorni penso per via degli scioperi delle agenzie che recapitano le raccomandate per poste it...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2263 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Modellino scala 1:18 negli Stati Uniti

Ciao a tutti, vorrei sapere quanto costa mediamente, la spedizione di un pacco negli Stati Uniti (Connecticut). L'oggetto da spedire è un modellino di formula uno in scala 1:18 con la sua scatola. Potreste indicarmi qual'è il servizio migliore da uti...

l articolo raccomandato " assicurato" o no?

ho ordinato un integratore alimentare due settimane fa: ( delle pillole) in UK: da arkanedirect. spesa totale circa 15 euro. credo che il pacco sia stato spedito e il postino lo abbia lasciato vicino alle cassette della posta, perche dentro non entra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 360 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pacco celere 3 smarrito'

buongiorno a tutti! vi scrivo per sapere se anche a voi e' successo...mi hanno spedito un pacco celere 3 il giorno 3 ottobre..ad oggi la tracciatura (risalente al 5 ottobre) dice "la spedizione è in viaggio-roma hub interporto" quindi sono 7 giorni c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1913 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione estero tracciabile !

Ciao....in USA ,Australia e paesi anglofoni,quando non ricevono ?!?! un pacchetto dopo 3 gg. aprono controversia e magari reclamo contemporaneamente privandoti di qualsivoglia strumento di conciliazione...ora come ci si può difendere considerato che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3025 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Destinatario enesistente

Salve, ho spedito un'oggetto con paccocelere3 il giorno 28/09 oggi giorno 13/10 mi contatta l'acquirente che non ha ricevuto l'oggetto faccio una verifica ti rintracciabilità e contatto il numero verde di poste italiane che mi comunica che all'indiri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire un Tapis Roulant.. come?

E' la prima volta che mi trovo nella situazione di dover spedire qualcosa di così grande, per questo vi chiedo consiglio. Ho comprato questo tapis roulant proprio su Ebay parecchio tempo fa e mi era stato recapitato da SDA. Ora vorrei rivenderlo (ho ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2405 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile