annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

isaluo0
Utente della Community

Salve a tutti, ho pagto un "commodore 64" con poste pay.
dal campo DETTAGI ORDINE risulta:
Pagato EUR 37,49 con PAYPAL in data 07 giu 2018 10:15 CEST.

Il venditore  Utente dal: 04 mag 2018) con punteggio pari ad UNO,
oggi mi scrive dicendo che i soldi gli sono arrivati su PayPal,
ma non potrà prelevare i suoi soldi prima del giorno 18 giugno 2018.

Quindi, intende far partire la spedizione dopo quella data.
-- Ho il dubbio che voglia prendere i soldi e sparire. --
Cosa assurda visto che si tratta di una piccola cifra -- 37,49 EURO. --

Ho provato a convincerlo, ma lui mi risponde dicendo:

io spedisco il 17giugno quando ho l accredito lei aspetta punto.

Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Posto che hai pagato tramite PayPal, sei comunque tutelato. La controversia potrai aprirla solo quando sarà scaduto il termine di consegna, sempre che nel frattempo il venditore non abbia spedito veramente. Puoi comunque provare a spiegargli che può tranquillamente spedire perché poi PayPal sbloccherà i suoi soldi, ma la condizione fondamentale è che la spedizione sia tracciabile, ecco perché non capisco come abbia potuto spedire un oggetto simile in Italia, il pacco ordinario, che costa 9,90 €, è tracciabilissimo. 

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Questo mi pare un bel paraculo, aprigili subito contestazione ebay paypal!

 

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Fazio_2014 -- Ho parlato in chat con l'assistenza EBAY, dicono che devo aspettare al 20 giugno per aprire una contestazione, e loro mi assicurano che mi risarciscono. --


cizeta1964 -- Non so come ha fatto, il fatto grave è che l'ha fatto! Non c'è codice di tranciabilità. -- Posso anche mandare una foto più grande niente track-code!!!!! -- Così mi ha spiazzato.
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Ogni volta che ho comprato su ebay mi spedisciono il giorno seguente al massimo dopo 3 giorni, ma mai dopo tutto questo tempo tipo 10 giorni e' assurdo! e tutt'al piu' il venditore lo dovrebbe pure scrivere i tempi di attesa di spedizione!

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Ecco una foto grande. Alfa-tabi_commodore.jpg

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Un consiglio che ti posso dare compra solo da venditori top 100% feedbak positivi, e con luinga esperienza, mai da novellini a 1 feedbak, sotto ci potrebbe essere un sola!

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

si la vedo la foto, le spedizioni chiedi sempre con tracciatura, mai economiche senza tracciatura

 

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Sì, anche io sono nuovo ed ora ho imparato la lezione, meno male si tratta di 38 euro! -- E comunque spero di recuperarli. Ma questa brutta esperienza, credo che mi farà aprire gli occhi per il futuro.
Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Sicuro!Smiley Strizza l'occhio un altro consigli che ti do' vatti a fare subito presso un tabaccaio autorizzato qui a Roma ce ne sono tanti, la carta PAYPAL, e' molto piu' sicura su ebay, lascia perdere postepay!

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Ecco questa è una notizia, .. per il futuro. Devo vedere se ne trovo anche dalle mie parti. Grazie dell'informazione.
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta