annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

isaluo0
Utente della Community

Salve a tutti, ho pagto un "commodore 64" con poste pay.
dal campo DETTAGI ORDINE risulta:
Pagato EUR 37,49 con PAYPAL in data 07 giu 2018 10:15 CEST.

Il venditore  Utente dal: 04 mag 2018) con punteggio pari ad UNO,
oggi mi scrive dicendo che i soldi gli sono arrivati su PayPal,
ma non potrà prelevare i suoi soldi prima del giorno 18 giugno 2018.

Quindi, intende far partire la spedizione dopo quella data.
-- Ho il dubbio che voglia prendere i soldi e sparire. --
Cosa assurda visto che si tratta di una piccola cifra -- 37,49 EURO. --

Ho provato a convincerlo, ma lui mi risponde dicendo:

io spedisco il 17giugno quando ho l accredito lei aspetta punto.

Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

pixgr
Utente della Community

uhm.....sull'inserzione era indicata una procedura relativa ai tempi di spedizone?

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

cizeta1964
Utente della Community

Paypal blocca per prassi i primi pagamenti che gli utenti con pochi feedback ricevono, ma sono comunque sul loro conto, l'unico modo per accelerare la procedura è proprio quella che il tuo venditore non vuole fare: spedire velocemente e fornire il codice della spedizione, se non crede a te fallo parlare direttamente con paypal, altrimenti.... rimarrà sempre con pochi feedback e con i soldi del conto paypal bloccati, e forse per il futuro è meglio guardare altrove....

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Il vendidtore indica una consegna: Stimata entro 5-9 giorni lavorativi. --
invece lui dice, lo faccio partire dopo il 18 giugno.
Spedisce con

.........................................................................

Spedizione: EUR 7,00 Economica
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Omate, MB, Italia.
.........................................................................
La cosa curiosa, lui ha avviato la spedizione
con la speranza di sbloccare i soldi. Quindi ora
risulta spedito, ma in realtà non lo ha fatto!


 
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Ma l'ha avviata fornendo un codice di spedizione? Perché se non c'è nessun codice è inutile, e tu nel frattempo puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto, quindi farebbe prima a spedire veramente e poi a parlare con PayPal, altrimenti su eBay temo avrà una carriera breve

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

E' una spedizione economica non tracciabile. Basta un clic e risulta spedito. -- Tempo 10gg. e i soldi si sbloccano. Io che ho pagato con POSTE-PAY e non con PAY-PAL non posso bloccare oltre la transazione.
Può prendere i soldi e sparire. (Questo temo).
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Ma non hai detto di aver pagato con PayPal? E il Commodore 64 dove l'ha messo? In una busta?

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Non facciamo confusione per favore, ho sempre scritto POSTE-PAY. La transazione passa su PAY-PAL per arrivare al venditore, sul conto online, ma io ho pagato con POSTE-PAY. E POSTE-PAY quando paga lo fa subito. E non posso bloccare la transazione, solo la Polizia Postale può farlo dietro denuncia. Non so cosa fare! ...
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Sei tu a fare confusione, non io, come funziona PayPal lo so perfettamente, la tua postepay è collegata ad un conto PayPal, altrimenti non avresti potuto pagare, ed è PayPal che ti consente di aprire una controversia per oggetto non ricevuto e di essere rimborsato se il venditore non lo fa, ripeto la domanda: come ha potuto spedire un Commodore senza che la spedizione sia tracciabile?

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Grazie per l'attenzione e per lespiegazioni. Ora mando una foto così mi potrai aiutare meglio a decidere.
Alfa-tabi_commodore.jpg

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta