annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto risulta consegnato ma non ricevuto

sammyfab40
Utente della Community
Buongiorno ho acquistato un oggetto dall'Australia il 5 dicembre. Il venditore ha spedito con spedizioniere Toll e numero di tracciabilita'. È stato fermo nel Regno Unito diversi giorni con la dicitura che dovevo pagare i dazi e anche il venditore mi ha scritto ciò. Ho risposto che i dazi li devo pagare solo in Italia e non tutti i paesi che attraversa il pacco. Insomma fino al 19 dicembre era fermo nel Regno Unito e il 21 risulta consegnato, cosa che non è avvenuta. Numero spedizione: 813014347003. Cosa devo fare perché se mi rivolgo ebay o PayPal la consegna risulta avvenuta.
Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Rif.: Oggetto risulta consegnato ma non ricevuto

Ascolta Sam

Smiley Felice

contatta il venditore per capire chi sia il "referente Italiano" che ha consegnato la tua spedizione...se ti risponde picche prova direttamente dal sito di Toll...anche se tu non sei il loro committente (lo è il venditore) spera ti diano le informazioni necessarie per trovare la soluzione a questo caso ambiguo.

Fai il copia incolla delle due tracciature ed inviale per email per far capire meglio quanto accaduto...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

sammyfab40
Utente della Community
Ok vi ringrazio siete stati molto gentili
Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Ultimo suggerimento:

Smiley Strizza l'occhio

utilizza questo link per contattare il Customer di Toll

https://www.aftership.com/couriers/toll-priority

In bocca al lupo

Smiley Felice

'Notte

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

Beh, veramente.... il dolce sì.... Buonissimo, ho esagerato un po'..... Donna Strizza l'occhio

Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

sammyfab40
Utente della Community
Allora ho contattato il venditore ma non mi risponde, ho contattato lo spedizioniere e mi ha scritto che risponderà il prima possibile. Sono indecisa se aprire controversia in ebay o direttamente in PayPal. Io mi domando i dazi doganali li devo pagare solo in Italia o nel primo paese dell'Europa in cui entra? E poi dovrei essere contattata da qualcuno è non che il venditore mi dice di chiamare quel numero per pagare dazi doganali nel Regno Unito giusto?
Messaggio 25 di 25
Ultima risposta