annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito dalla Cina invece che Italia

marraff47
Utente della Community
Buongiorno,
Al momento dell'acquisto l'inserzione riportava che l'oggetto si trovasse in Italia e che mi sarebbe arrivato entro 3 settimane circa dall'acquisto.
Giorni dopo il venditore ha modificato l'inserzione indicando come luogo dell'oggetto la Cina. Ci tengo a precisare che non avrei comprato da questo venditore se avessi saputo che la spedizione avveniva dalla Cina, soprattutto considerata la situazione attuale di emergenza.
Sono passate due settimane dall'acquisto e una settimana da quando il tracking è stato attivato e quest'ultimo segnala appunto l'oggetto in Cina, pronto per la spedizione ma nemmeno partito. Non credo proprio che mi arriverà entro i tempi di consegna indicati al momento dell'acquisto. Non credo nemmeno di poter chiedere la restituzione o un rimborso visto che l'oggetto non è stato smarrito (per ora).
Ritengo comunque inaccettabile che debba ricevere l'oggetto con probabilmente quasi un mese di ritardo se al momento dell'acquisto il luogo riportato era l'Italia.
C'è niente che possa fare?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto spedito dalla Cina invece che Italia

cizeta1964
Utente della Community

Come hai pagato?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto spedito dalla Cina invece che Italia

giacar96
Utente della Community
Anche io sto avendo un problema simile. Parlava di dropshipping presso il loro fornitore nell'inserzione in caso di non disponibilità del prodotto, ma se sapevo che fosse stato spedito dalla Cina avrei annullato l'ordine, visto che i tempi non saranno rispettati sicuramente e del prodotto ne ho bisogno a breve (una webcam per un esame universitario) ed inoltre l'avrei acquistata direttamente di persona dai portali cinesi ad un prezzo inferiore a quello che ho pagato.
A questo punto cosa si può fare?
Ho scritto nel frattempo al venditore per avere maggiori informazioni in merito, ma reputo questo comportamento scorretto, almeno scrivere la provenienza della merce in caso di dropshipping che mi avrebbe fatto desistere nell'acquistare vista la necessità.

PS: Ecco la frase dell'inserzione: "LA SPEDIZIONI SE NON INVIATE DA NOSTRO STORE PER RESTRIZIONI IN ITALIA SARANNO SPEDITE IN DROAPSHIPPING DA NOSTRO FORNITORE".
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto spedito dalla Cina invece che Italia

Nel mio caso con PayPal, c'è una possibilità secondo te di avere un rimborso del prodotto?
Sarei disposto anche a rispedire il prodotto indietro, (ovviamente non a mie spese), una volta ricevuto visto che non mi interessa avere un prodotto non pagandolo, ma averlo subito.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta