annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzioni di spedizione non specificate e compra subito

Mi sono impegnato ad acquistare un oggetto da un venditore straniero con l’opzione compra subito tramite app, in cui mi venivano indicate le spese di spedizione. Al momento del pagamento non mi fa completare l'operazione perché l'oggetto "non può essere spedito al tuo indirizzo", l'Italia rimane tra i paesi in cui l'oggetto può essere spedito, ma le spese di spedizione ora sono sparite (compare la dicitura "Gratis International Priority Shipping"). Come mi devo comportare? 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Opzioni di spedizione non specificate e compra subito

Temo tu sia vittima della pessima APP, controlla accedendo al tuo eBay dalla versione desktop, ovvero da un PC o anche da un dispositivo mobile ma senza usare la APP.

Se la situazione è la stessa l'ipotesi più probabile è che la APP non ti abbia messo in condizione di valutare il fatto che la spedizione per l'Italia non era prevista o non era gratuita e che quindi andava richiesta una quotazione.

Una volta fatta questa verifica potrai contattare il venditore per chiedergli il costo della spedizione e valutare se proseguire o chiedergli l'annullamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta