annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PACCO DALLA COREA INTROVABILE!

alby2855
Utente della Community

Salve a tutti, ho già controllato topic simili ma a nessuno era stata data una risposta definitiva.. vi spiego subito il problema: Ho acquistato un prodotto da un rivenditore Coreano il 24 Dicembre 2014 e il 29 Dicembre mi è stato spedito.. mi ha fornito la tracciatura di Korea Post con codice CP*********KR che ovviamente sul sito http://www.koreapost.go.kr/http://trace.epost.go.kr/ non si trova.. ho provato a contattare il rivenditore che non mi risponde. Cosa mi consigliate di fare? Anche dal sito delle Poste Italiane nessuna notizia.. Grazie a tutti in anticipo!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

alby2855
Utente della Community

Ok ho risolto.. il venditore come mi avevate detto ha spedito con ritardo a causa delle feste. Ora mi ha fornito il codice di tracciatura giusto e sono in attesa. Grazie a tutti 🙂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ma che notizie speravi di avere dal 29 dicembre???? Magari ancora neanche L hanno registrato siamo in periodaccio festivo, la corea è lontanissima, e ci sarà pure forse la dogana... Potrebbe volerci un mese e mezzo o due x l arrivo del pacco ti agiti troppo presto
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Risposte definitive?

Ma chi credi che siamo il Ministero dei Trasporti? O il Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane?

Qui si possono solo dare sugerimenti per mitigare i fastidi, non ci sono soluzioni per problemi strutturali.

Aspetta e vedrai che arriva.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

No non speravo niente, solo capire se potevo contattare qualche ente che gestiva questo tipo di operazioni o cose del genere.. Mi ero preoccupato perché avevo fatto un pagamento non stupido per questo volevo sapere qualcosa in più 😉
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Sisi ma questo lo sapevo già.. comunque so che ci sono 45 giorni per aprire la controversia aspetto che ci siano novità. L'unica cosa che non mi rassicura è che il venditore non mi risponde, gli ho già scritto due volte..
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

alby2855
Utente della Community

Ok ho risolto.. il venditore come mi avevate detto ha spedito con ritardo a causa delle feste. Ora mi ha fornito il codice di tracciatura giusto e sono in attesa. Grazie a tutti 🙂

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta