PACCO SPARITO IN PORTOGALLO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-08-2013 11:27
Ciao ragazzi, vi spiego la situazione, avevo messo in vendita una borsa , a 1 giorno dalla fine dell'asta ebay decide di bloccarmi la vendita e rimuove l'inserzione a mia insaputa e senza spiegazioni, ( ANCHE SE LA BORSA E' ORIGINALE!) ecco cosa succede...una ragazza mi contatta in privato chiedendomi di vendergliela ugualmente ed io accetto, le lascio i miei recapiti paypal così le paga ed io il giorno seguente spedisco l'oggetto in Portogallo. ( 23 euro di spedizione!) mi dicono ovviamente che la spedizione è tracciabile...( almeno quello). Insomma una volta a casa cerco il tracking ed ancora oggi mi vedo scritto che non esiste, la ragazza non ha ricevuto il pacco e giustamente mi chiede spiegazioni e un rimborso....come devo fare? Non avrei proprio intenzione di rimborsarla...450 euro non sn affatto pochi da " regalare". Come procederà paypal?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-08-2013 13:51
Fammi capire meglio...a chi hai affidato la spedizione...poste,corriere o a chi altri?
Tu i soldi li hai incassati e già hai fatto qualcosa che può farti saltare l'account eBay vendendo fuori piattaforma...in più vuoi anche consigli sul come tenerti i soldi se la borsa non viene consegnata...senza vergogna proprio!!!
Contatta lo spedizioniere e datti da fare a cercare la borsa che il tuo tracking da per mai spedita e rassicura l'acquirente che la rimborserai se la borsa non gli arriverà a destinazione.
Roberto
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2013 12:59
Ho spedito con posteitaliane, il pacco ha lasciato l'Italia il 20 Agosto ho telefonato al num verde.
Mi hanno detto che se entro una settimana non arriverà a destinazione, si aprirà una contestazione, un reclamo.
Perchè dovrebbe saltare l'account di ebay? Io fuori da ebay posso fare ciò che voglio!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2013 13:05
non proprio!
http://pages.ebay.it/help/policies/rfe-spam-non-ebay-sale.html
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2013 21:32
La responsabilità della merce, sino alla consegna nelle mani del destinatario, è tua.
Per cui devi rimborsare il cliente e rivalerti su chi ha smarrito il pacco.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.