Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Qualcuno ha avuto rimborsato da Paypal quanto pagato per ogg. mai ricevuto

Ho acquistato un orologio, pagato con Paypal, il venditore spedisce pacco celere 1 plus, il pacco viene smarrito o rubato alle poste italiane, Paypal non mi rimborsa adducendo che il venditore ha dimostrato di avere spedito la merce. Ma allora a che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 238 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Qualcuno ha avuto rimborsato da Paypal quanto pagato per oggetto non ricevu

Ho acquistato un orologio, pagato con Paypal, il venditore spedisce pacco celere 1 plus, il pacco viene smarrito o rubato alle poste italiane, Paypal non mi rimborsa adducendo che il venditore ha dimostrato di avere spedito la merce. Ma allora a che ...

• 241 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto che mi è stato pagato, venditore non contattabile

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui sul forum, ed anche in occasione della mia prima vendita. Ho questo dubbio:un utente con feedback pari a 1 si è aggiudicato l'oggetto che era in formato compralo subito; ora, a parte il nome utente, il f...

• 241 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedire con metodo diverso da quello scelto

Ciao ragazzi, vi spiego la situazione. Ho aperto più di una settimana fa un asta in cui il metodo di spedizione era con pacco celere 3 a 15 € L'asta è conclusa e il venditore paga Proprio questi giorni però ho fatto un abbonamento con un corriere esp...

• 520 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Custodia kindle con luce led incorporata

Buonasera a tutti, 2 settimana fa ho acquistato qui su ebay la custodia per il Kindle con luce led incorporata . Nel dettaglio ordine una volta ricevuto il pagamento risultava che l'oggetto mi sarebbe stato consegnato tra lun 18 ed oggi mercoledì 20....

• 367 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire un acquarietto

Ciao a tutti ragazzi, devo spedire un acquarietto, e per quanto posso imballarlo bene, c'e sempre il rischio che arrivi lesionato o rotto. Cosa mi consigliate per evitare di avere rogne con il cliente? Assicuro il pacco? Spedisco sempre con SPEDIREWE...

• 233 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pacco dalla Cina che non arriva

Salve, ho acquistato una luce fresnel continua dalla Cina. Mi hanno mandato un numero a lunghissime cifre detto numero di rilevamento ( solo numeri e niente lettere) non so con quale compagnia hanno spedito, non è ancora arrivato nulla ed i 14 giorni...

• 414 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

mail forwarding da USA con airmail

Ciao, sto cercando un servizio di mail forwarding per acquistare un piccolo oggetto: http://www.ebay.it/itm/251228839162 Il venditore ha solo escluso la spedizione in Italia, quindi il forwarding potrebbe anche essere fatto Germania->Italia, Svizzera...

• 348 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dall' Italia verso l'Europa . Aiuto Tracking ?? HELP

Salve a tutta la community ebay, Cortesemente vorrei ricevere in aiuto in merito ad alcuni pacchi che ho spedito in Europa ( tra cui UK , Bielorussia, Grecia, ) tutti spediti con Posta Raccomandata Internazionale . Inserendo il tracking della raccoma...

• 346 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tempi di spedizione non regolari per l'europa

Buon pomeriggio a tutti gli utenti di ebay, Ho acquistato diversi articoli dall'inghilterra e la maggior parte sono sempre arrivati in 7 giorni lavorativi al massimo dieci e non oltre. Ho acquistato un cavo per nintendo 64 e il venditore (inglese) mi...

• 242 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rintracciare pacco

Buongiorno,il 9/12/2012 ho acquistato un tablet su hongkong. Il pacco risulta entrato in Italia il 13/12, da lì passato x vari uffici postali della brianza.In uno degli ultimi spostamenti,cioè ieri, mi sono recata nell'uff. segnalato dove mi hanno ri...

• 2286 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedire in Europa e scritta gift

Salve,dovrei spedire un piccolo oggetto in Europa( zona 1 di Poste Italiane) tant'è che forse necessito anche delle misure minime.Sulla busta devo scriverci Gift o qualcosa del genere?Credo che questi oggetti non passino per la dogana dato che stiamo...

• 294 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comprare negli USA

Essendo un vecchio(anche anagraficamente) ed abituale acquirente on line, fin dagli albori del commercio elettronico, volevo permettermi di dare alcune informazioni, soprattutto ai meno esperti sugli acquisti in USA. Il prezzo totale che alla fine do...

• 350 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

ritiro in zona

Come funziona questo servizio? Cè rischio di truffa? Come possibile dimostrare ritiro della merce?

• 831 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.