annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA PAGAMENTO IO INVIO CON PAY PAL

cuba172
Utente della Community

Ciao a tutti,utilizzo spesso Io Invio per spedire i miei pacchi e pago sempre con Paypal;nelle ultime 3 spedizioni che ho preparato però al momento in cui da IO Invio si passa in automatico su Paypal,invece di aprirsi la pagina cn la lettera di vettura appare una scritta che recita " OPSSSSS si è verificato un errore riprovare più tardi" ..però il pagamento da Paypal al Consorzio Logistica Pacchi (che gestisce le spedizioni di IOINVIO" viene inviato,ma in Io Invio non risulta ed infatti non viene emessa nessuna lettera di vettura.Controllando sulla cronologia Paypal,dice che il pagamento verso il corriere è in sospero ed in attesa di approvazione...

Intanto però se voglio spedire con Io Invio devo pagare con carta di credito..

A qualcuno è capitato lo stesso problema???

Grazie a chi vorrà rispondermi..

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: PROBLEMA PAGAMENTO IO INVIO CON PAY PAL

difab_adel
Utente della Community

salve!significa che ha problemi io invio nell'eseguire l'ordine tramite pay pal è successo a me su un'altro sito per un cellulare non avevano in magazzino ma risultava presente nella disponibilità ma pay pal non ha emesso il pagamento perchè rimane in un limbo i soldi basta annullare e i soldi tornano questo perchè evidentemente io invio ha dato tale ordine a pay pal che prima di eseguire un pagamento tramite esso si debba passare le forche caudine! io al sito in questione ho inviato questa mail:

mi dispiace ma da me non avrete più contatti perchè non posso aspettare i vostri comodi quindi se non volete i miei soldi saranno altri a prenderli! arrivederci a mai più!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta