Ho spedito un J3 tramite gestore spedizioni, ora vado a controllare il tracking e questo è il risultato che trovo, è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
JF80000065556 PC3
Si è verificato un problema nella spedizione. Contattare l'Assistenza Clienti Clicca qui
31/08/2017 14.54 | Segnalati problemi nella lavorazione | Catanzaro (CZ) |
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Non so se in questo caso debba essere l'acquirente o io a contattare il call center, io intanto ho scritto alle poste, ma sicuramente mi rimanderà a packlink e packlink alle poste, purtroppo a quest'ora il call center delle poste è chiuso.
Presumo il pacco si sia in qualche modo danneggiato, svuotato, o qualcosa di simile, ergo dovrò rimborsare l'acquirente, tramite il gestore l'assicurazione è fino a 75€, il prodotto ci rientra, ma immagino sia una strada a senso unico che finisce contro un muro di cemento armato.