annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco bloccato in filiale SDA per "indirizzo errato"

*dodemac*
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

non mi era mai capitato, e mai ne avevo sentito parlare, ma ho un oggetto venduto e spedito venerdi 24 con SDA (acquisto sendabox.it) bloccato alla filiale di destinazione del corriere per "dati incompleti". Ovviamente l'indirizzo e corretto, su maps esiste, l'acquirente conferma di ricevere regolarmente spedizioni. Allego per chiarezza la ricevuta di spedizione ed il link per il tracking:

https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/dettaglio-spedizione?locale=it&tracing.letteraVettura=2...

Mi sono reso conto che è impossibile accedere ad un qualunque servizio di assistenza. Ho provato piu strade:

1) dal tracking ti permette di FARE LO SVINCOLO. Mi chiede un "numero dossier giacenza" che non ho e non corrisponde a nessun codice prensente nella ricevuta

2) il numero verde SDA 800336622 ha solo un risponditore automatico per tracciare il pacco, o richiedere lo svincolo. In quest'ultimo caso mi chiede un codice con la J che io non possiedo.

3) un secondo numero verde SDA 800223399 mi richiede prima ancora di iniziare un codice cliente SDA che io non possiedo

4) l'operatore del numero 803160 delle poste non riconosce il codice tracking sda

5) la filiale di Alessandria, al telefono (gentilissimi, delle mosche bianche) mi hanno spiegato che loro possono gestire "alessandria" ma purtroppo non Napoli, ma che ai numeri verdi e strano che nno risponda nessun operatore

6) la filiale di destinazione, al numero 0823207011 non risponde mai

7) la mail di reclamo dal sito SDA non e stata considerata, almeno in queste prime 24h

😎 ho segnalato la cosa all'assistenza ebay che mi ha confermato, a voce, di essere tutelato al 100% in caso la cosa finisca male.

Ho un ultima carta da giocare domattina, dalle 10 alle 12 (orario ridotto per Covid19) chiamando l'assistenza sendabox.

 

SECONDO VOI, COSA POSSO FARE PER AGEVOLARE LA CONSEGNA DEL COLLO? vi e mai capitato un problema simile.

Mi dispiace un sacco, l'acquirente tra l'altro e un feedback 0, mi sembra molto corretto ed e un peccato faccia questa esperienza negativa proprio la prima volta su ebay.

Grazie a tutti. Buona serata

Davide

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Pacco bloccato in filiale SDA per "indirizzo errato"

sika700
Utente della Community

Il periodo non era dei migliori...

Abbonatevi a qualche corriere, evitate di utilizzare servizi di spedizione!

In questo modo avrete sempre un referente a cui appoggiarsi in caso di eventuali problemi!

Saluti.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta