annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dall'Inghilterra bloccato in Francia

sara*yuko
Utente della Community

Buonagiorno a tutti,

il 29 novembre ho fatto un acquisto in un negozio inglese e pagato con pay pal.

Il giorno successivo il pacco è stato spedito con la Royal Mail - spedizione internazionale tracciata, e mi è stato dato il numero per tracciarlo, fino qui tutto ok.

Come stimato di arrivo era segnalata una data tra il 5 e il 10 novembre. Oggi è 11 e ci può stare che il pacco tardi un po', nulla di nuovo, ma da circa una settimana è bloccato in Francia, questo il messaggio di tracking:

Status: It's on its way

Your item, posted on 30/10/14 with reference RU656988621GB has arrived in ROISSY CTCI IMP RAP and is being processed for delivery.

Last update: 11 November 2014, 09:41am

Ho contattato il venditore, ma dice che una volta che ha lasciato l'Inghilterra loro non possono fare nulla, ma di contattare il corriere nazionale (chi?? Poste Italiane? O un corriere privato? Bha...)

È successo a qualcuno di voi?

Per ora pensavo di aspettare un'altra settimana, nella speranza che qualcosa si smuova, ma non so se è il modo giuso di procedere... so che per avere la copertura pay pal non si può andare oltre i 45 giorni dall'acquisto, così dovrei rientrarci comodamente.

Grazie mille per i consigli, è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so bene come muovermi! 🙂

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Pacco dall'Inghilterra bloccato in Francia

No, ma infatti nemmeno io penso sia una truffa... non ho mai avuto il serio diubbio si trattasse di un modo per fregarmi.

Ma a questo punto mi viene anche il dubbio che abbia scritto male l'indirizzo sul pacco e sia bloccato lì perché non sanno bene che farci... purtroppo l'errore capita.

Però vorrei capire che è successo, perché anche se sono solo bigodini mi è comunque costato circa 40€ xD xD

Ieri ho mandato un altro messaggio ed ora è fuori sede... spero torni a breve, altrimenti aprirò un reclamo su pay pal.

Comunque prima vorrei contattarla e farle presente quello che dice moria, che il pacco ha come destinazione la Francia, vorrei tanto capire perché!

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta