annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco fermo in Cina da un mese

barabba2017
Utente della Community

Ciao a tutti... e ci sono cascato pure io... il mio pacco è fermo da un mese, domani fa un mese esatto. Il venditore mi dice che ha contattato l'ufficio postale e non ci sono anomalie nella spedizione ma credo abbia voglia di scherzare.

Sul sito delle poste cinesi, c'è scritto che è stato inviato al paese di destinazione e lo stesso giorno è arrivato... nella stessa città da cui è partito! Allego lo screen shot così potete vedere.

Prima che mi arrabbi come una biscia con il venditore vorrei sapere cosa ne pensate se siete più ferrati di me...

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Pacco fermo in Cina da un mese

purtroppo con i pacchi spediti dalla Cina con spedizione economica e' cosi' : si va' da un minimo di 1 mese a due mesi e oltre , poi se sei proprio "sfortunato" ci puo' essere il controllo della dogana e se e' un oggetto di un certo valore potrebbero chiederti gli oneri doganali ( solitamente arriva una raccomandata a casa ) 

comunque ricorda quello che ho detto in precedenza:

puoi aprire controversia per oggetto non consegnato entro 30 giorni dalla data ultima di consegna stimata su E-bay : per esempio data ultima stimata su E-bay di consegna 30 giugno , devi aprire controversia entro 30 luglio 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta