06-06-2020 16:53 - modificato 06-06-2020 16:55
Ciao a tutti... e ci sono cascato pure io... il mio pacco è fermo da un mese, domani fa un mese esatto. Il venditore mi dice che ha contattato l'ufficio postale e non ci sono anomalie nella spedizione ma credo abbia voglia di scherzare.
Sul sito delle poste cinesi, c'è scritto che è stato inviato al paese di destinazione e lo stesso giorno è arrivato... nella stessa città da cui è partito! Allego lo screen shot così potete vedere.
Prima che mi arrabbi come una biscia con il venditore vorrei sapere cosa ne pensate se siete più ferrati di me...
in data 20-06-2020 12:22
purtroppo con i pacchi spediti dalla Cina con spedizione economica e' cosi' : si va' da un minimo di 1 mese a due mesi e oltre , poi se sei proprio "sfortunato" ci puo' essere il controllo della dogana e se e' un oggetto di un certo valore potrebbero chiederti gli oneri doganali ( solitamente arriva una raccomandata a casa )
comunque ricorda quello che ho detto in precedenza:
puoi aprire controversia per oggetto non consegnato entro 30 giorni dalla data ultima di consegna stimata su E-bay : per esempio data ultima stimata su E-bay di consegna 30 giugno , devi aprire controversia entro 30 luglio