annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non rintracciabile

sergro_1505
Utente della Community
Buongiorno a tutti. Mi iscrivo a ebay,spulcio bambole per mesi e finalmente vinco un'asta. Pacco spedito il 18 maggio da Uk. Molto voluminoso. Io vivo in Italia...passano 3 giorni e ringrazio il venditore chiedendo tracking. Mi risponde non lo ho,tranquilla...il covid rallenta tutto ecc. Che speranze ho di veder arrivare la mia bambola?
Ho pagato con paypal ma aspetterò anche 2 mesi senza aprire controversia se necessario. Dall'italia senza tracking ovviamente non posso chiamare nessuno? Grazie
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Pacco non rintracciabile

@sergro_1505  ha scritto:
Si. Me lo ha scritto il venditore. Rispondeva sempre ora due messaggi in.10 giorni senza risposta. Che tristezza.
Non ho proposto spedizione tracciabile o assicurata perché sono ignorante in materia. Mi sono iscritta ad ebay appositamente per questo acquisto...

Quindi dovrebbe trattarsi di quell' unico venditore che ti ha lasciato il suo feedback e che in prima battuta senza altre istruzioni spedisce proprio con un tipo di spedizione non tracciabile.

Sembra molto affidabile ha tutte le cose giuste al posto giusto quindi per spedire ha spedito poi non dipende piu' da lui, inutile scrivergli tanto quello che dovevate dirvi ormai dovreste esservelo detto. 

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Pacco non rintracciabile

sergro_1505
Utente della Community
Arrivataaaaaaaaaaaa grazie a tutti.... non dispwrate MAI. Abbiate pazienza
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Pacco non rintracciabile

ottimo

certo pero' che il venditore ,in questo caso, a spedire non tracciato si e' preso un bel rischio

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta