in data 07-05-2013 15:03
Ciao a tutti 😉
Sto aspettando un pacco ordinario (come sempre è già passato più di una settimana), comunque ieri sul sito delle poste tramite il codice di tracciabilità è venuto scritto destinatario assente (io ero in casa), disponibile presso l'ufficio postale della mia città...
Stamattina sono andato in posta e.. sorpresa loro non lo hanno!! ?:|
Ora inizio a preoccuparmi, perchè oltretutto oggi ho ricontrollato sul sito e ieri sera pensate alle 21:33 c'è venuto scritto spedizione consegnata (alle 21:33!!! le poste sono chius, e consegnato a chi?), e rimane sempre anche la scritta disponibile presso l'ufficio postale...
Ma cosa sta succedendo??
Può essere sda ha già scritto così ma all'ufficio postale lo portino nei prossimi giorni? Vi è mai sucesso?
Grazie
in data 07-05-2013 17:14
Secondo me è il solito "tracking di fantasia" che le nostre Poste da terzo mondo (e sono generoso) ti stanno regalando.
Anche per un altro motivo, se il pacco fosse stato messo effettivamente in giacenza perchè inesitato tu avresti dovuto trovare l'avviso del postino.
Ciao
in data 08-05-2013 11:38
news
ieri alle 4 è uscito dall'ufficio postale (dove in realtà non lo hanno mai avuto), e poi non si è più saputo nulla (preferisco che qualcosa venga scritto almeno so che questo pacco da qualche parte gira e non è andato perso)
In posta (dove dal sito dice che lo hanno loro) non sanno dirmi nulla, così ho telefonato al servizio clienti 803160 e nemmeno li sanno darmi una spiegazione (ma è possibile che nessuno sa niente?)
Ma il pacco ordinario è gestito da sda? perchè a questo punto telefono anche a loro...
Quello che ancora non capisco è che sono tre giorni che dice disponibile presso l'ufficio postale della mia citàà, ma in realtà non c'è (e il pacco ha continuato a muoversi)...