in data 24-04-2020 15:49
Ho una vendita che con il destinatario non sappiamo se iniziare la pratica di rimborso o cosa, pacco per l'Olanda, dal tracking italiano di Sda dice che ha lasciato il gateway Milano il 10/04, poi nessuna notizia a oggi 24/04. Ho già contattato ogni email e numero di Posteitaliane (è una spedizione Crono Internazionale che da ciò che ho capito da loro è tipo l'ultima ruota del carro, ma allora perché Ebay me la mette tra le possibili etichette?!), ma è stato solo un giocare a ping-pong che non portava a nulla, in pratica se il pacco è uscito dall'Italia a loro non importa più nulla. Non mi sento neanche di dargli torto su questo ragionamento, ma con il codice a barre (che ho inviato a Pacchi Internazionali ecc, senza risultato) cosa possiamo fare, non si può tracciare da nessuna parte? L'ultimo giorno di arrivo previsto era il 21/04, è consigliabile attendere/pazientare ancora?
in data 27-06-2020 12:55
Rimborsato da Packlink.
Pacco mai arrivato, fatto inutile reclamo con Poste, aperto reclamo con Packlink 15 maggio, rimborsato totalmente dei soldi della vendita il 26 giugno da Packlink.
Paypal aveva precedentemente rimborsato l'acquirente, quindi io ero rimasto senza gli euro della vendita e senza pacco (mai neanche tornato indietro).
Dal 10 aprile nessuna traccia di questo pacco, l'acquirente rivoleva i soldi per comprare quello che aveva comprato da me per lavorare, pazienza finita giustamente, ma per fortuna è finita bene.