annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco reso al mittente aiuto

lordeseis
Utente della Community
Buonasera, Ho un pacco “reso al mittente” da novembre 2019 e oggi siamo al sette di gennaio 2020 e ancora non ho nessuna novità su ciò che ho comprato. Ho comprato dagli USA, ho contattato più volte l’assistenza Ebay e mi hanno detto che non possono fare nulla in quanto il venditore ha spedito in modo tracciato. Ho contattato GLS e mi hanno detto che l’indirizzo era errato. Enorme bugia in quanto quando compro esce automaticamente l’indirizzo di spedizione(infatti mai avuto problemi con nessuno e compro spesso oltreoceano) e il pacco è stato reso al mittente.
Cosa devo fare a questo punto? L’assistenza di Ebay mi aveva detto di aspettare 21 giorni lavorativi per una riconsegna. Mi hanno chiesto nuovamente i dati per la spedizione è poi più niente. Per poi scoprire che non è servito a nulla in quanto è stato rimandato al mittente(in America) il 19 novembre.
Come mi devo muovere? Ebay si rifiuta di rimborsarmi perché per loro è colpa mia che l’indirizzo era sbagliato e GLS stessa storia. C’è modo di sapere che fine ha fatto il mio pacco? Come dimostro che è tornato davvero in America? Aiuto per favore
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

cizeta1964
Utente della Community

Il venditore spediva con GSP? Come hai pagato?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

lordeseis
Utente della Community
Ha spedito con iternational priority shipping ma il global service di Ebay era incluso in quanto mi ha fatto pagare subito tasse, iva e servizio doganale tutto e subito.
Ho pagato con paypal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta