annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco ritornato indietro

Ho venduto un prodotto e purtroppo è ritornato indietro perché il recapito dell acquirente era incompleto, adesso come rimetto in spedizione nuovamente il pacco ? Anche perché mi dovrebbe nuovamente pagare la spedizione!
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pacco ritornato indietro

daxsisko
Utente della Community

@shop_online38  ha scritto:
Ho venduto un prodotto e purtroppo è ritornato indietro perché il recapito dell acquirente era incompleto, adesso come rimetto in spedizione nuovamente il pacco ? Anche perché mi dovrebbe nuovamente pagare la spedizione!

teoricamente , se l'acquirente ha quell'indirizzo destinazione registrato in E-bay ( nel caso ti abbia pagato con Paypal deve essere l'indirizzo indicato in paypal ) , la colpa e' sua e quindi dovrebbe pagarti la nuova spedizione

consiglio : prima di spedire , verifica sempre che l'indirizzo sia completo , se hai dei dubbi prima di spedire contatta l'acquirente , ovviamente nel caso l'indirizzo risulti palesemente incompleto ( per esempio , manca il numero civico, la via o la citta' ) 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pacco ritornato indietro

Si procedimento fatto tutto con pay pal , ma ora lo devo rispedire e trovo come impostare nuovamente il pagamento per l’acquirente per poter rispedire il pacco ovviamente a spese sue.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pacco ritornato indietro

@shop_online38  ha scritto:
Si procedimento fatto tutto con pay pal , ma ora lo devo rispedire e trovo come impostare nuovamente il pagamento per l’acquirente per poter rispedire il pacco ovviamente a spese sue.

il che puo' rappresentare un problema su E-bay , visto che non penso esista una procedura E-bay dove puoi impostare un secondo pagamento di spese spedizione sulla stessa transazione

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta