annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paccocelere3: é un vero pacco

fabiof531
Utente della Community

Capita solo a me che il Paccocelere3 diPosteitaliane si trasformi in Paccolento6 ? Spesso pago dai 12 ai 16 euro per la spedizione di oggetti con Paccocelere3 ed arrivano dopo 7 giorni se ce di mezzo la domenica. Se ricordo bene una volta erano 3 giorni secchi con consegna anche al sabato e costavano meno. Mentre i pacchi raccomandata che i venditori più accorti propongono a 5 euro mi arrivano in 3/4 giorni.

Sarebbe da cosigliare ai venditori di non usare il Paccocelere3 perchè rischiano punteggi negativi cpsto/tempo spedizione

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Sarebbe da cosigliare ai venditori di non usare il Paccocelere3 perchè rischiano punteggi negativi cpsto/tempo spedizione

Sulla statistica ometto di pronunciarmi, qui ovviamente appaiono solo le lamentele, stabilire  in che percentuale siano questi casi sulla totalità dei Celere 3 nazionali è tutt'altro.

Per quanto invece riguarda questa tua ultima affermazione direi che il consiglio andrebbe dato piuttosto agli acquirenti e sarebbe il seguente:

- tenere distinte le responsabilità del venditore (che si esauriscono al momento della spedizione) e quelle di Poste Italiane o dei corrieri a cui essi si affidano.

E dovrebbe essere implicito, ma anche da ciò che scrivi evidentemente non lo è.

Se invece parliamo di assistenza post - invio (fornitura del tracking, apertura e gestione dei reclami sulle spedizioni, assistenza all'acquirente...........) allora posso anche concordare, si tratta di una Cultura che i nostri venditori sono ancora ben lontani dal conseguire.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ludovico79
Utente della Community

Io sto ancora aspettando di leggere in qualche 3D di qualcuno che conserva le RICEVUTE delle spedizioni in pdf , pronte ad essere inoltrate al compratore per dimostrare la propria buona fede.

ancora niente :_|

Dai ebayers , un giorno ce la faremo !!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Perchè usare un paccocele3 quando con i servizi che offrono siti come speditissimo.com oppure spediamo.it(c'è ne sono molti in circolazione che non ti sto ad elencare) paghi molto meno, spedisci con il corriere espresso(che viene direttamente a casa tua) ed il pacco arriva il 24/48 ore.......

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Io sto ancora aspettando di leggere in qualche 3D di qualcuno che conserva le RICEVUTE delle spedizioni in pdf , pronte ad essere inoltrate al compratore per dimostrare la propria buona fede.

Il signore è servito di barba e capelli.

Questo fa parte delle mie condizionii vendita:

Chi si aggiudica l’asta riceverà il codice di tracciamento della spedizione e. se disponibile un indirizzo mail, la fotografia del pacco per un miglior controllo dello stesso al momento della consegna.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Se viene consegnato successivamente al quarto giorno dal ritiro puoi richiedere un rimborso.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta