in data 18-04-2013 14:29
Salve, qualche giorno fa ho venduto un oggetto e l'ho spedito tramite pacco celere 3 [destinazione barletta].
Ora guardando il tracking melo da come CONSEGNATO a Bari.. e il compratore si chiede il perchè..
Io ho subito chiamato un operatore che ha voluto assicurarmi come sia tutto normale, ma è effettivamente possibile che una spedizione fatta a una città arrivi ad un'altra?
Per fortuna conservo la ricevuta di spedizione dove i dati sono corretti.. qualcuno sa dirmi se comunque è effettivamente normale il tutto?
Grazie
in data 18-04-2013 15:14
Probabilmente si tratta di un errore di tracking, cioè una registrazione errata da parte dell'operatore SDA o proprio un errato risultato alla tua inquiry.
Se domani il tracking non cambia prova ad aprire un reclamo sulla spedizione, intanto rassicura l'acquirente e cerca di tenerlo tranquillo.
Ciao
in data 19-04-2013 00:37
Non ti preoccupare più di tanto:
Gli utlmi due spediti risultavano a San Marino (destinazione reale paesino che non ricordo vicino a Riccione) e a L'Aquila (destinazione reale Rieti)
Però sono regolarmente finiti nelle mani dei destinatari.
Devo rionoscere però che, per quanto riguarda il primo, avendo telefonato alle Poste per chiedere novità dopo qualche tempo mi hanno chiamato loro per chiedermi conferma dell'esatto recapito. Mostruoso!!!!!!!:^O