annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Deutsche Post Brief International: che ne pensate???

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno, ho acquistato il lontano 7 giugno questo prodotto da un venditore direi più che professionale, che ha comunque un discreto numero di feedback neutri e negativi, ma sulla mole...

https://www.ebay.it/itm/HEBIE-Kettenschutz-0384-ø-19-5-cm-passend-für-36-40-Zähne-schwarz-23010/2542...

Il giorno 8 mi compare alle 8 del mattino che è stato spedito, senza tracking.

Il giorno 9 chiedo in inglese se mi può essere fornito il codice di tracking: nessuna risposta, ma si sa, son tedeschi.

Acquisto spesso con questa modalità dalla Germania ed effettivamente a volte i venditori mi rispondevano che non aveva codice, anche se io so essere raccomandata in pratica, ma comunque in 3/4 giorni è sempre arrivato tutto.

Qui passa il tempo e non arriva nulla.

Il giorno 17 giugno chiedo nuovamente lumi sul tracking ed il 18 mi viene risposto in tedesco che il codice spedizione è RH639092905DE e che devo guardare sul sito Deutsche Post.

Vado a vedere e suu quello delle poste tedesche il pacco risulta di ritorno al mittente, non compaiono altre fasi, su quello delle Poste Italiane compare come preso in carico alle 15:30 circa di quello stesso giorno.

Tra me e me penso ad un errore del sito delle poste tedesce e che lo "stronzetto" ha spedito solo quel giorno, dopo oltre 10gg dall'acquisto.

Aspetto, aspetto, ieri vado sul sito delle poste italiane e risultya ancora solo preso in carico alle 15:30 del 18 giugno in Germania.

Il sito delle poste tedesche però è sorprendente, ecco cosa riporta:

"The recipient has been notified. The item will be held at the appropriate Deutsche Post retail outlet (Bahnhofstr. 6, 32584 Löhne) for pick-up."

Non so che fare...e francamente la vorrei chiudere qui.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema con Deutsche Post Brief International: che ne pensate???

Anonymous
Non applicabile
Ho aperto la controversia.
Il venditore ha risposto, ovviamente in tedesco:
“ Der Kettenschutz ist auf dem Postweg Grüße”
Ovvero che ha consegnato il paracatena alle Poste.
Ma gli è tornato all’ufficio postale della sua località non so per quali motivi ma sicuramente a causa sua fato che dalla Germania ricevo regolarmente!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta