annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con corriere e venditore estero

piccio21
Utente della Community

Salve a tutti ho un problema con un venditore estero. Lui ha spedito la merce (baby monitor), il corriere è venuto a casa mia per due giorni di file senza trovare nessuno e lasciando l'apposito tagliando. Vado su internet sul sito del corriere e la merce risulta consegnata alle 7.14 del sabato al terzo tentativo di consegna. (a quell'ora ero a casa, ma non credo possano effettuare consegni a domicilio a quell'ora perdipiù di sabato e al terzo tentativo quando ne fanno al massimo due). Contatto il corriere con ben tre telefonate a pagamento (circa 5 euro ciascuna) mi dice che forse (e ribadisco forse) è nel magazzino di competenza. Allora vado a Guidonia alla ricerca di questo magazzino (segnato ovviamente sull'avviso di consegna recapitatomi a casa), alla via indicata nulla da fare. Il magazzino se c'è è ben nascosto. Comunque cerco su internet e vado ad un altra filiale non molto distante dalla filiale fantasma e mi dicono che non capiscono cosa sia successo e che mi avrebbero chiamato questa mattina perchè dovevano parlare con non so chi che in quel momento non era raggiungibile. Questa mattina non mi ha chiamato nessuno. Nel frattempo (già ieri) mando una mail al venditore perchè è il mittente che deve sporgere reclamo. Mi dice di controllare bene dai vicini, etc.....Gli dico che il problema è del corriere e che voglio che inoltri un reclamo con richiesta prova di consegna. E' circa 3 ore che non mi fa sapere più niente.

Come ci si comporta in questi casi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema con corriere e venditore estero

san-franco
Utente della Community

Recentemente, mi è successa, per la seconda volta, una cosa quasi del genere,

Sono andato ancora in sede e, non avendo ricevuto risposta decente, ho fatto presente che se non avevano tempo ad andare loro dai carabinieri a denunciare la scomparsa del pacco ci sarei passato io andando a casa. 

Con una non lieve preoccupazione mi hanno detto che avrebbero fatto una ulteriore ricercea e che mi avrebbero telefonato la mattina dopo..

Indovina!  Non mi hanno telefonato.

Alle 10 suona invece il campanello e arriva il pacco. 

Ho sbirciato dalla finestra, consegnato con auto privata.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta