annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, scusate, vorrei sapere come si può variare un feedback da negativo a positivo?

mikygmb
Utente della Community

Salve, scusate, vorrei sapere come si può variare un feedback che ho inviato ad un venditore da negativo a positivo?

Ho acquistato e pagato il 15 ottobre un oggetto che non mi è mai arrivato, quindi dopo quasi due mesi ho inviato un feedback negativo al venditore senza prima contattarlo. Il venditore mi ha subito ricontattato mettendosi subito a disposizione e richiedentomi la variazione del FB inviandomi il link apposito, però siccome non ho subito accettato di variare il FB è scaduto.

Adesso vedento la buona volontà del venditore che vuole effettuare il rimborso voglio variare il FB in positivo. Mi aiutatate?

Grazie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve, scusate, vorrei sapere come si può variare un feedback da negativo a positivo?

deve partire tutto dal venditore

ha 30 giorni dal rilascio del negativo per inviarti il modulo di revisione

sempre se ne ha ancora a disposizione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Questo è quello che succede quando si ha la freegola di rilasciare i feedback negativi senza prima seguire i consigli di ebay.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta