Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2015 22:50
Buona sera,
non scrivo per criticare ma per chiedere e avere un parere se sono stato sfortunato oppure se questo corriere ha creato problemi anche a voi:
Ho fatto 3 spedizioni (le prime 3 e le ultime 3) con questo corriere non conoscendolo ho voluto provare, prezzo di spedizione buono anche ritiro del pacco molto puntuale ma poi si sono presentati dei problemi per la consegna.
Nelle prime due spedizioni stesso problema: Destinatario assente al primo passaggio, e il giorno seguente, Destinatario assente al secondo passaggio; almeno cosi risultava dalla tracciabilità, ma contattando i miei clienti mi riferiscono che non è stato lasciato nessun avviso e non sono nemmeno stati contattati (nonostante abbia messo ben 2 recapiti telefonici sul pacco).
Infine nella terza spedizione partita il 2 Febbraio oggi dalla tracciabilità risulta solo partito dal mittente, non so dov'è il mio pacco.
Ho contattato la sede e mi hanno risposto "SIAMO COMUNQUE IN RICONSEGNA OGGI".
Voi che ne pensate?cosa posso fare a parte pazientare?
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-04-2015 12:57
Era solo un esempio molto realistico.
All'interno del mio pacco c'è un portatile usato comprato in ebay.
Ma ciò non toglie che sia SpedireWeb che DMM siano da evitare e ritornare al vecchio caro Uficio Postale.
Se tutti quelli come noi, vittime di questi "DISSERVIZI" ci associassimo ed informassimo, con una e-mail unica, prima i Carabinieri o la Polizie e poi le associazioni dei consumatori e simili, molto probabilmente diminuirebbero le truffe di questo tipo e delle quali molto si parla nella rete.
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-05-2015 07:31
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-05-2015 20:15
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-06-2015 08:49
Sono 5 giorni che il mio pacco è in consegna dalla filiale che dista 20 Km. da casa mia (impossibile contattare il corriere,non rispondono al telefono) Un vero disastro. Si paga per una spedizione veloce.Mai più.
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-07-2015 12:45
sconsiglio anche al mio peggiore nemico di avere a che fare con questo trasportatore; la mia prima (e che sarà unica) esperienza è ancora un incubo; in breve :ordino tramite Amazon un articolo abbastanza costoso, pago e, dopo qualche giorno, non arrivando la consegna chiamo il fornitore,risposta l'articolo è già stato consegnato ! pare che addirittura esista anche la bindella con mia firma falsa di ricevuto ; alle mie rimostranze il venditore dire che attende risposta da DMM con la copia della bindella; faccio presente che sono pronto ad andare a fare denuncia ai Carabinieri se il problema non viene risolto; stamattina il venditore mi comunica che il pacco è stato trovato(dove?) e che mi contatterà DMM per la consegna: Nessuno si fà vivo; chiamo la sede DMM mi rimandano a Pordenone che mi rimanda a Padova ;a Padova mi dicono che la consegna sarà oggi "nel pomeriggio" . Che dire spero bene ma ..alla larga!
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-07-2015 12:16
usato una sola per provare , non ci ricasco , tempi di consegna lunghissimi , impossibilità di tracking effettivo
alla larga , come si dice tutto serve di esperienza
merce spedita il 20/7 risulta consegnata il 27/7 ma non sono tranquillo contattaerò il cliente e chiederò la ricevuta di consegna
DATA ORA DESCRIZIONE
20/07/2015 | 19:43 | PARTITA DAL TERMINAL MITTENTE | - |
21/07/2015 | 10:56 | CONTATTARE TERMINAL DI RIFERIMENTO PER INFORMAZIONI | - |
22/07/2015 | 11:11 | CONTATTARE TERMINAL DI RIFERIMENTO PER INFORMAZIONI | - |
23/07/2015 | 11:27 | CONTATTARE TERMINAL DI RIFERIMENTO PER INFORMAZIONI | - |
24/07/2015 | 10:37 | CONTATTARE TERMINAL DI RIFERIMENTO PER INFORMAZIONI | - |
24/07/2015 | 12:27 | ZONA SERVITA OLTRE LE 24 ORE | - |
27/07/2015 | 12:21 | CONSEGNATA - ATT LDV |
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-09-2015 15:41
Buongiorno, purtroppo ci sono caduta anche io, 3 spedizioni, la prima perfetta, la seconda, puntuale il ritiro, ritardo nella consegna, la tera ritardo nel ritiro, maleducato quello che ha ritirato, e dopo 14 giorni, mi hanno risposto, che non sono tenuti a sapere dove il mio pacco sia. ho chiamato la filiale, che mi ha appeso 2 volte il telefono in faccia, la 3 volta che ho chiamato, mi ha detto di cercarmelo il pacco chiamando il numero 0255396 che dice essere la direzaione, numero con disco di smistamento, qualsiasi numero digiti, la chiamata cade, se non digii nulla, dopo pochi squilli, la chiamata cade. Insomma, io che ho spedito NON HO IL DIRITTO DI SAPERE DOVE IL MIO PACCO, SI TROVA, SE IN SICILIA O IN PIEMONTE. CHE SCHIFO. NON FATE SPEDIZIONI CON QUESTI TRUFFATORI
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-09-2015 15:43
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-09-2015 20:20
Rif.: Problema di spedizioni con DMM network
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-10-2015 19:27
@ricambiusatifunzionanti ha scritto:Buona sera,
non scrivo per criticare ma per chiedere e avere un parere se sono stato sfortunato oppure se questo corriere ha creato problemi anche a voi:
Ho fatto 3 spedizioni (le prime 3 e le ultime 3) con questo corriere non conoscendolo ho voluto provare, prezzo di spedizione buono anche ritiro del pacco molto puntuale ma poi si sono presentati dei problemi per la consegna.
Nelle prime due spedizioni stesso problema: Destinatario assente al primo passaggio, e il giorno seguente, Destinatario assente al secondo passaggio; almeno cosi risultava dalla tracciabilità, ma contattando i miei clienti mi riferiscono che non è stato lasciato nessun avviso e non sono nemmeno stati contattati (nonostante abbia messo ben 2 recapiti telefonici sul pacco).
Infine nella terza spedizione partita il 2 Febbraio oggi dalla tracciabilità risulta solo partito dal mittente, non so dov'è il mio pacco.
Ho contattato la sede e mi hanno risposto "SIAMO COMUNQUE IN RICONSEGNA OGGI".
Voi che ne pensate?cosa posso fare a parte pazientare?
