- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-12-2013 13:40
Salve a tutti io sono un novellino che ho da poco venduto oggetti usati su ebay una spedizione ok della seconda raccomandata non c'è traccia.. ho già aperto un reclamo venerdì ma ancora non ho info come devo comportarmi? questo è il numero di raccomandata
145610287199 consultabile qua http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
Io ho contattato l'acquirente ma si sta spazientando vi prego aiutatemi non vorrei incorrere nel feedback negativo
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Raccomandata non arriva
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-12-2013 15:18
l'importante è che hai spedito.....io ho avuto un'esperienza simile con un pacchetto posta free (che è come una raccomandata in pratica) che doveva arrivare in Sardegna.Dopo una settimana on line il pacchetto era ancora fermo ad Ancona.Ho aperto segnalazione alle poste su richiesta dell'acquirente e morale della favola il pacchetto il giorno dopo è arrivato anche se sul sito era ancora fermo ad Ancona.Detto questo il pacchetto è stato regolarmente consegnato e le poste ieri mi hanno chiamato per avere informazioni sulla spedizione cioè dopo 8 giorni dall'avvenuta consegna!!!Io penso che il reclamo hai fatto bene a farlo ma in tempi logistici non serve a molto (almeno nel mio caso).E l'acquirente deve pazientare perchè la colpa non è certamente la tua 🙂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-12-2013 14:09
- Inviato dal centro postale di LAMEZIA CMP a ROMA CMP WINDOWS in data 02-DIC-2013
- Accettato dal centro postale di MOxxxxxxxxE LIDO in data 02-DIC-2013
devi solo informare l'acquirente che hai già provveduto al reclamo e deve solo pazientare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-12-2013 14:18
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-12-2013 14:41
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-12-2013 15:14
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-12-2013 15:18
l'importante è che hai spedito.....io ho avuto un'esperienza simile con un pacchetto posta free (che è come una raccomandata in pratica) che doveva arrivare in Sardegna.Dopo una settimana on line il pacchetto era ancora fermo ad Ancona.Ho aperto segnalazione alle poste su richiesta dell'acquirente e morale della favola il pacchetto il giorno dopo è arrivato anche se sul sito era ancora fermo ad Ancona.Detto questo il pacchetto è stato regolarmente consegnato e le poste ieri mi hanno chiamato per avere informazioni sulla spedizione cioè dopo 8 giorni dall'avvenuta consegna!!!Io penso che il reclamo hai fatto bene a farlo ma in tempi logistici non serve a molto (almeno nel mio caso).E l'acquirente deve pazientare perchè la colpa non è certamente la tua 🙂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-12-2013 15:33