annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso da rispedire in Germania

ferrand84
Utente della Community

Ciao a tutti spero possiate aiutarmi...

Ho ricevuto un caricatore per PC dalla Germania che all'inizio non era conforme alla descrizione. Ho contattato il venditore e me ne ha rispedito uno conforme senza chiedermi costi aggiuntivi (onesto e corretto). Ora dovrei rispedire il reso e lui mi ha detto di non pagare le spese poichè sono a suo carico.

Quello che non ho capito è che il venditore mi ha detto di non spedirlo tramite ufficio postale. Io gli ho chiesto se aveva un corriere ed il codice ma lui mi ha risposto nuovamente che non lo devo spedire tramite ufficio postale senza dandomi una risposta esaustiva. Come posso fare? Avete già avuto esperienze simili?

Grazie in anticipo per una risposta 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Re: Reso da rispedire in Germania

san-franco
Utente della Community

Chiedi le informazioni di contatto a Ebay; quasi certamente ci troverai il numero di telefono

Telefonagli. A voce ci si spiega sempre meglio.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ferrand84
Utente della Community

Ci ho provato ma purtroppo l'inglese non lo parla quasi per niente...non sa nemmeno "the pen is on the table!!!"

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

...non sa nemmeno "the pen is on the table!!!"

Io l'inglese lo parlo ma posso garantirti che the pen is on the table!!!" non lo so neppure io

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta